Spettacolo

Rosa Perrotta senza reggiseno in strada, il web sbotta e lei: “Soffro di una grave malattia…” (VIDEO)

In questi giorni, Rosa Perrotta ha generato un po’ di sgomento sui social in quanto si è mostrata senza reggiseno. La dama è uscita con il suo piccolo Domenico e il suo compagno, ma i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio alquanto piccante.

L’abito da lei indossato, infatti, era estremamente sottile e, in assenza di indumenti intimi, non è stato lasciato molto spazio all’immaginazione. Tale comportamento ha generato un bel po’ di sgomento sul web, al punto che la dama ha sentito la necessità di rispondere.

Rosa senza reggiseno su Instagram

Rosa Perrotta ha pubblicato dei video su Instagram alquanto succinti, dato che si è evinto chiaramente che fosse senza reggiseno. La donna ha indossato un abitino molto aderente e anche un po’ trasparente, al punto da spingere la maggior parte delle persone ad accusarla di essere troppo volgare. In molti le hanno detto che, a maggior ragione perché è una mamma, dovrebbe essere un po’ più attenta all’abbigliamento.

Dinanzi tutte queste polemiche, la dama ha risposto in un primo momento in privato. Nello specifico, ha detto, ironicamente, di non avere i soldi per potersi comprare dei reggiseni, pertanto, è costretta ad uscire di casa senza. Tale ironia, però, non ha placato le polemiche, anzi, le ha alimentate ancora di più. A tal proposito, la dama ha avvertito la necessità di fare un’ulteriore specifica a riguardo. (Continua dopo la foto)

La Perrotta replica

L’ex tronista di Uomini e Donne, allora, ha registrato dei video che poi ha pubblicato sul suo profilo Instagram. In tali contenuti Rosa Perrotta ha detto che il motivo per il quale è solita scendere senza reggiseno risiede in una grave malattia di cui è affetta. Purtroppo, infatti, non riesce a tenere tale indumento addosso per più di due minuti in quanto soffre di “reggisenofobia”. Il suo intento è stato chiaramente quello di fare dell’ironia, anche se la sua espressione si è rivelata piuttosto seria per rendere credibili le sue dichiarazioni.

La dama ha aggiunto di convivere con questo problema da moltissimi anni, pertanto, ormai, ci ha fatto l’abitudine. Questa patologia, infatti, crea maggiore disturbo agli altri che a lei stessa. Con questa ironica la Perrotta ha provato a mettere a tacere le malelingue sul suo conto, ma non è detto che otterrà i risultati sperati.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago