Gossip

Natalia Paragoni affonda il fidanzato Andrea Zelletta: “Non è proprio capace a fare…”

Natalia paragoni incolpa Andrea di non saper organizzare le vacanze

Andrea Zelletta e Natalia Paragono si sono conosciuti e poi amati al Trono classico di Uomini e Donne. Negli ultimi mesi sono tornati alla ribalta grazie alla partecipazione dell’ex tronista alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dove è arrivato pure in finale. Ora i due innamorati si stanno godendo delle vacanze formate da relax e mare.

Ovviamente i diretti interessati informano i follower dei loro movimenti con delle Stories su Instagram. “Meno male che ci sono io, perché Andrea non è proprio capace ad organizzare le vacanze“, ha fatto sapere l’ex corteggiatrice di U&D facendo capire che la sua dolce metà non è proprio portato a fare queste cose.

Le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di U&D

L’estate 2021 è ormai arrivata, quindi dopo oltre un anno in casa ora la gente sta organizzando le vacanze. Tra questi ci sono anche Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Attraverso Instagram, la bella influencer ha fatto sapere ai follower che al momento sono ancora indecisi dove andare.

“In questi giorni vorremmo cercare di organizzare le vacanze. Non so voi, ma sinceramente non so proprio dove andare. Non ho proprio idea. Volevo andare o Formentera in cui non sono mai stata. Sennò Sardegna. A parte che abbiamo ancora lavoro da sbrigare qui a Milano”, ha fatto sapere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Continuando a confrontarsi con coloro che la seguono sul social network, la ragazza ha continuato così: “Dobbiamo ancora organizzare tutto. Le vacanze sono sempre un trauma organizzarle”.

Il botta e risposta tra Natalia e Andrea Zelletta

Subito dopo, sempre su Instagram Natalia Paragoni ha mostrato ai seguaci che Andrea Zelletta non ha reagito bene al suo rimprovero. Ovvero che lui non è capace di organizzare una vacanza perché le cose le fa in fretta.

Attraverso una clip sul spcial, l’ex corteggiatrice ha scherzato sulla vicenda, dicendo: “Dovevate vedere la sua faccia mentre parlavo”. A quel punto l’ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip 5 ha replicato così: “Sono capace”, Natalia ha affermato: “Dove? No vabbè”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago