Spettacolo

Sabrina Ghio, aggiornamenti sull’operazione: ecco come sta dopo l’intervento (FOTO)

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, ieri si è sottoposta ad una delicata operazione chirurgica. La dama si è detta molto preoccupata in quanto pare che il problema di salute sia piuttosto serio.

Ad ogni modo, dopo tante ore di attesa e numerose domande da parte dei fan, sono arrivati degli aggiornamenti in merito. A dare maggiori notizie sulla vicenda è stato l’influencer Amedeo Venza.

Aggiornamenti sull’operazione di Sabrina

In questi giorni Sabrina Ghio ha fatto preoccupare i fan in quanto ha detto di doversi sottoporre ad un’operazione. Stando a quanto rivelato da lei, pare ci sia un problema molto serio di fondo, che ha scoperto poco tempo fa. Lei stessa non ha potuto fare a meno di mostrarsi profondamente preoccupata e turbata per l’intervento. Numerosi utenti le hanno scritto per sapere come stia, ma la dama non ha risposto a nessuno. A distanza di parecchie ore dall’operazione, infatti, il profilo dell’ex tronista di Uomini e Donne è ancora muto.

A dare qualche aggiornamento in merito, però, è stato l’influencer Amedeo Venza. Quest’ultimo ha preso molto a cuore la vicenda, al punto da interessarsi e aggiornare i fan. A tal proposito, ha rivelato di essere a conoscenza di notizie in merito alle condizioni di salute della ragazza. Nello specifico, il giovane ha detto che tutto sembra essere andato per il verso giusto. (Continua dopo la foto)

La Ghio ancora silenziosa

Amedeo, infatti, ha rivelato che l’operazione di Sabrina Ghio si è conclusa e il tutto sembra essere riuscito perfettamente. La dama, infatti, sembrerebbe essersi anche svegliata e dovrebbe stare abbastanza bene. Per il momento, però, la diretta interessata non è voluta ancora tornare sui social. Molto probabilmente, è necessario attendere le prossime ore per avere la certezza che non ci siano complicazioni.

Ad ogni modo, già questo primo aggiornamento circa le sue condizioni di salute è stato di grande aiuto per i fan che, infatti, sono stati felicissimi di apprendere che tutto sembra sia andato per il verso giusto. In merito ai motivi dell’operazione, invece, la Ghio è stata molto vaga. Molto probabilmente, la dama ha intenzione di raccontare in modo più esplicito quello che le è accaduto solo una volta ripresa totalmente. Per tale ragione, non ci resta che attendere.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago