Watch Dogs PS3, PS4, PC, Xbox 360, One e Wii U: data di uscita e rumors

Watch Dogs PS3 PS4 Wii U Xbox One 360 PC data di uscita rumors

La data di uscita e i rumors su Watch Dogs PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360, Wii U e PC, gioco che sarà disponibile in multi-console già a partire dalla fine di maggio 2014. Il countdown per l’uscita è quasi terminato, perciò le voci su quello che gli appassionati troveranno nel videogame si fanno sempre più insistenti.

Data di uscita Watch Dogs PS3, PC, PS4, Xbox One, 360 e Wii U

Mancano veramente pochissime settimane alla data di uscita di Watch Dogs PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360, PC e Wii U, che approderà in contemporanea sulle prime cinque delle sei console appena citate nella giornata di martedì 27 maggio 2014, mentre per la versione Wii U bisognerà attendere l’estate 2014.

La data di uscita di Watch Dogs è ormai nota da tempo ed è ormai molto vicina all’arrivo. L’attenzione degli appassionati di giochi di ultima generazione si sta concentrando, per questo motivo, sui rumors che tra forum e blog internazionali circolano ormai a qualsiasi ora, dei quali vi faremo ora un riassunto.

Watch Dogs PS3, PS4, Wii U, Xbox 360, One e PC: rumors e novità

Contenuti esclusivi PS3 e PS4

I rumors e le novità su Watch Dogs PS3, che hanno dominato la scena del web in questi ultimi mesi, sono relativi ai contenuti esclusivi che avrà la versione Sony (anche su PS4, dunque) rispetto alle versioni di Watch Dogs per le console Microsoft e Nintendo.

Ubisoft ne parla già da marzo, ma ulteriori novità sui fattori interessati non sono ancora note.

Watch Dogs PS4 e Xbox One: pareggio assoluto

Se il primo dei nostri rumors parla di novità esclusive per Watch Dogs PS3 e PS4, va anche detto che Ubisoft è intervenuta, in seguito, sulle differenze tra la versione next gen di casa Sony e quella Xbox One, che saranno identiche sul lato del fattore grafico e avranno interessanti feature esclusive rispetto alle altre piattaforme.

E’ stato svelato anche il peso della versione Xbox One di Watch Dogs, che occuperà sull’hard disk della console 20,42 GB: poco più che sul PC, dove il peso dichiarato è di 20 GB.

Riguardo i rumors su Watch Dogs PS4, è invece stata ufficializzata la risoluzione di 1.080p e frame per secondo pari a 60 fps.

Season Pass Watch Dogs e achievements

Ancor prima della data di uscita del 27 maggio 2014, è stato ufficializzato il Season Pass di Watch Dogs PS3, PS4, Xbox One, 360 e PC, con tanti contenuti extra.

I rumors, inoltre, parlano di ben 38 achievements, descritti nel dettaglio sul sito ufficiale del videogame di casa Ubisoft.

Rumors Watch Dogs Wii U, novità data di uscita

Recentemente, Ubisoft ha dichiarato di puntare forte su Watch Dogs Wii U, la cui data di uscita dovrebbe essere fissata tra la fine dell’estate 2014 e l’inizio dell’autunno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!