Tommaso Zorzi prende per i fondelliGiovanni Ciacci per il suo presunto addio alla tv

Tommaso e Giovanni
Tommaso e Giovanni

Giovanni Ciacci lascia davvero la televisione?

Nel pomeriggio di venerdì Tommaso Zorzi attraverso il suo account Instagram ha preso per i fondelli, ovviamente in modo provocatorio, ma ironico Giovanni Ciacci. Infatti, il volto di Ogni Mattina ed opinionista di Barbara D’Urso poche ore prima aveva annunciato in diretta televisiva il suo addio al mondo dello spettacolo.

Un notizia che in pochissimi credono e sono convinti che lo abbia detto solo perché ora si è preso una pausa estiva. Infatti, pare che il prossimo settembre dovrebbe entrare nella casa di Cinecittà per il Grande Fratello Vip 6.

Il rampollo milanese prende in giro Ciacci

Dopo l’annuncio inaspettato di Giovanni Ciacci a Ogni Mattina di Adriana Volpe sul suo addio alla televisione, Tommaso Zorzi ha voluto ironizzare sulla situazione. Nello specifico, attraverso il suo profilo Instagram ha preso in giro l’opinionista non credendo alle sue parole. “E’ un vero peccato che lasci la TV, Giovanni, è un vero peccato. Sono vestito di nero oggi perché in effetti è un colpo basso. Noi dai ti prego ripensaci, ti prego sei in tempo! Ti prego fallo per noi non te ne andare, ti prego! Dai un ultimo annetto!”.

Poi affacciandosi alla finestra del suo appartamento milanese, l’influencer ha detto anche: “Ragazzi non è un’esercitazione Ciacci molla la tv, giuro. Giovanni Ciacci se ne va, basta: non lo vedremo più, ma vi rendere conto?. Pronto, parlo con la segreteria della presidenza del Consiglio? Salve sono Zorzi! Bene, lei? Bene… baci al pupo. Senta, mi passa Marione? Dottor Draghi, salve! No ma ha letto di Ciacci? Faccia qualcosa… No, ma lo inserisca nelle agende tra le cose da fare immediatamente non possiamo vivere”.

Tommaso Zorzi: ecco perché ha scherzato su Giovanni Ciacci

Lo scorso settembre, ovvero quando Tommaso Zorzi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 5, l’opinionista di Barbara D’Urso, Giovanni Ciacci ha detto la sua tramite stampa sul rampollo meneghino.

“Zorzi al Grande Fratello Vip? Una presenza vista e rivista, stereotipata e poco originale. Scopriremo se sarà riccanza vera o finta, riccanza della quale ho sempre dubitato. E poi è facile sparare contro gli altri concorrenti sulle riviste e poi chiedere scusa per quanto detto durante il live, coerenza! Nei reality servono originalità verità e cuore”, ha detto il volto di Ogni Mattina.