Categories: Spettacolo

Giovanni Ciacci, bufala sull’annuncio che lascerà la tv: non sarebbe vero, ingaggiato in un importante programma

La giornata di ieri è stata invasa dalle notizie secondo cui Giovanni Ciacci avrebbe lasciato la tv ma, a quanto pare, sembrerebbe essere una bufala. Il costumista ha dichiarato ad Ogni Mattina che quella sarebbe stata la sua ultima apparizione, tuttavia, ci sono alcune cose che non tornano.

Pare, infatti, che Ciacci si sia candidato per prendere parte al cast di un programma molto importante, pertanto, l’addio al mondo della televisione sembra sia solo una trovata per far parlare di sé. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

La presunta bufala di Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci ha davvero raccontato una bufala sul suo abbandono al mondo della televisione? Voci interne a Mediaset, infatti, rivelano che questa non sarebbe esattamente la verità. Il motivo risiede nel fatto che il protagonista sembrerebbe essersi candidato per prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Se tale ipotesi si concretizzasse, dunque, Ciacci sarebbe ben lontano dall’assentarsi dai riflettori, anzi.

Il suo volto potrebbe essere in bella vista su Canale 5 per molti mesi. In effetti, il suo nome sembra essere tra i più gettonati per prendere parte alla sesta edizione del GF Vip condotto da Alfonso Signorini. Oltre a lui, sono candidati anche: un ex fidanzato di Tommaso Zorzi, Manuel Zardetto, Maria Monsé, Francesca Cipriani e tanti altri. Tra le opinioniste, invece, continuano a tenere banco i nomi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Le accuse del popolo del web

Ad ogni modo, tornando all’ipotetica bufala raccontata da Giovanni Ciacci, vediamo che sul web stanno circolando anche altre voci in merito. L’influencer Deianira Marzano, ad esempio, ha commentato il discorso fatto dal costumista a Ogni Mattina reputandolo un po’ da furbetti. Le ospitate di Giovanni in tv, infatti, erano garantite soprattutto grazie a Barbara D’Urso. Quest’ultima lo ospitava spesso nelle sue trasmissioni, quali Domenica Live e Live non è la D’Urso in qualità di opinionista.

Dato che di recente è trapelata la notizia secondo cui Lady Cologno non sarà più alla guida di queste trasmissioni, è normale che anche il futuro di Ciacci sia fortemente a rischio. Non essendoci più la D’Urso, infatti, il costumista ha perso i suoi ingaggi e, onde evitare che la gente potesse pensare che sia stato fatto fuori, ha deciso di mettere le mani avanti dicendo di aver lasciato al tv per scelta sua. Sarà davvero così?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago