Spettacolo

Jessica Antonini svela di aver rifatto il naso: le foto del prima e del dopo e poi una confessione su Uomini e Donne (VIDEO)

In queste ore, Jessica Antonini ha fatto delle confessioni ai suoi fan, tra queste, ad esempio, ha raccontato di avere il naso rifatto. I follower più attenti si sono resi conto di un cambiamento abbastanza evidente sul suo viso, pertanto, non hanno potuto fare a meno di farle delle domande.

Lei ha risposto a tutto, o quasi ed ha fatto anche una confessione su Uomini e Donne e sul suo orientamento sessuale. Scopriamo nel dettaglio tutto ciò che ha rivelato a riguardo.

La confessione di Jessica sul naso rifatto

Jessica Antonini ha risposto alle domande dei fan ed ha raccontato di aver rifatto il naso. Lei ha sempre sofferto di questo complesso in quanto nel bel mezzo del suo viso c’è sempre stata una gobba che ha fatto molta fatica a digerire. Non appena ne ha avuto la possibilità, dunque, la protagonista ha deciso di ricorrere alla chirurgia plastica. A tal proposito, ha spiegato ai fan di essersi sottoposta a rinofiller.

Con il suo medico ha valutato attentamente il da farsi e poi ha optato per questa tipologia di intervento per correggere il difetto presente sulla parte centrale del naso. La dama, però, ci ha tenuto a precisare che questo sia l’unica operazione estetica a cui si è mai sottoposta. In seguito, poi, la protagonista ha fatto anche altre confessioni che esulano dall’aspetto fisico, ma fanno capo a quello puramente interiore. (Continua dopo la foto e il video)

Le altre confessioni della Antonini

Una volta svelato di aver rifatto il naso, dunque, Jessica Antonini ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne. A tal proposito ha detto che, se ne avesse la possibilità, tornerebbe sicuramente nel programma in qualità di tronista. Stavolta, però, affronterebbe l’esperienza con una maturità in più e, soprattutto, con maggiore razionalità. Un’altra fan, poi, le ha chiesto del suo orientamento sessuale. In particolare, ha domandato all’ex tronista di Uomini e Donne se intraprenderebbe mai una relazione con una persona del suo stesso sesso.

Lei ha risposto in modo sereno dicendo che, almeno fino a questo momento, non le è mai capitato di provare attrazione verso le donne. Ad ogni modo, nel caso in cui le dovesse capitare di sentire questa esigenza, non avrebbe assolutamente nessun problema a dichiararlo apertamente. Jessica è sempre stata molto onesta nel dire di essere di larghe vedute e di non curarsi del giudizio altrui.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago