Gossip

Anna Tatangelo parla del suo nuovo fidanzato: addio Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo volta pagina

Dopo quasi 15 anni Anna Tatangelo ha definitivamente archiviato la storia d’amore con il suo ex compagno di vita Gigi D’Alessio. Una relazione sentimentale che ha scaturito la nascita del loro figlio Andrea che ha quasi 11 anni, ma più volte interrotta da delle crisi. Ora la cantante frusinate ha detto addio al cantautore partenopeo e la 34enne sta vivendo un nuovo amore.

A confermare la notizia ci ha pensato la diretta interessata in una recente intervista rilasciata al magazine Gente. In quell’occasione l’artista frusinate ha confessato: “Non posso dire di essere innamorata ma sto molto bene. Non smentisco né confermo, ma la vita va avanti”. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha dichiarato.

La Tatangelo starebbe insieme a Livio Cori

Per il momento Anna Tatangelo ha preferito non fare rendere nota l’identità del fortunato, ma stando al gossip dell’ultimo periodo l’uomo misterioso che avrebbe conquistato il cuore della cantante frusinate sarebbe Livio Cori. Quest’ultimo è un cantante e attore anche lui nato e cresciuto nel capoluogo campano come Gigi D’Alessio.

La presunta fiamma dell’artista di Sora ha recitato nella serie televisiva napoletana Gomorra e ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2019 insieme a Nino D’Angelo. A quanto pare anche il cantautore partenopeo avrebbe voltato pagina, infatti da un anno è felice al fianco della 28enne Denise Esposito.

Gigi D’Alessio insieme a Denise Esposito

Come accennato prima, a quanto pare Gigi D’Alessio starebbe insieme a Denise Esposito. Si tratterebbe, sempre stando alle indiscrezioni, di una relazione lampo. Della ragazza si sa poco e niente ma è sicuramente di Napoli, ha 29 anni ed è un legale. E’ particolarmente attiva sul suo account Instagram che conta circa 200 mila followers.

Una persona vicina ai due ha raccontato che si sarebbero conosciuti ad un concerto dell’artista napoletano. Al momento, però, dopo la fine della storia con Anna Tatangelo, il cantante partenopeo non parla sulla sua vita privata. E per tale ragione tutti i fan sono curiosi di sapere come siano andate veramente le cose. Nel frattempo D’Alessio è stato confermato per il secondo anno consecutivo come coach a The Voice Senior, il talent show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago