Gossip

Fariba Tehrani tuona: “Non sto bene, l’Isola dei Famosi mi ha rubato la salute”

Fariba Tehrani torna a parlare de L’Isola 15

Sono trascorse quasi quattro settimane dalla conclusione de L’Isola dei Famosi 15 e recentemente una delle naufraghe è tornata a parlare della sua lunga avventura in Honduras. Si tratta di Fariba Tehrani che, intervenuta a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada De Miceli, la donna ha parlato anche dei problemi di salute che sta affrontando dopo essere tornata in Italia.

La donna parla dei suoi problemi causati dall’Isola

Intervenuta a Non succederà più di Giada De Miceli, l’ex naufraga Fariba Tehrani ha detto che che non sta bene perché l’Isola le ha rubato la salute. La madre di Giulia Salemi ha rivelato che una volta tornata in Italia ha trovato un sacco di impegni.

“Prendendo antidolorifici forti ogni giorno avevo dei dolori, delle fitte ma pensavo a una cosa passeggera. Ad oggi ho ancora dei dolori, mi viene la tachicardia e mi manca il respiro. Ho dolori al seno perché ho fatto un gioco honduregno all’Isola e con Matteo Diamante insieme agli arrivisti ho ricevute botte di qua e di là. All’inizio non mi sono accorta, poi ho iniziato ad avere dei dolori e mi si erano incrinate due costole, per questo per un periodo non ho partecipato ai giochi. Per i mosquitos, i compagni e il non mangiare rifarei l’Isola. Per i dolori che ho no”, ha tuonato la donna iraniana.

Farina Tehrani contro gli autori ed ex naufraghi

Sempre a Non succerà più, Fariba Tehrani ha parlato anche di alcuni suoi ex compagni d’avventura, tra cui il comportamento del vincitore de L’Isola dei Famosi 15 e degli opinionisti. “Quelli che facevano poco e niente erano Andrea, Awed. Awed mi disse “Tu dalla mattina alla sera ti fai un mazzo cosi, però la gente non guarda questo, la gente guarda la simpatia”. Lui è simpatico, faceva battute, la gente vedeva questo. Ha giocato anche bene. Per i tempi televisivi molti pezzi erano tagliati.

Lui una volta mi disse che mi voleva bene, il giorno dopo mi ha nominato. Anche con Matteo ha fatto così, anche con Valentina. Era una sua strategia intelligente. Elettra è il mio amore, mi ha sempre sostenuta. Iva invece è stata molto neutra, ha dato sempre parerei neutri. Zorzi è stato obiettivo, all’inizio mi ha molto sostenuta ma poi dove vedeva un mio errore me lo diceva. Io accetto e porto a casa, anche io al posto suo avrei fatto così”, ha detto la madre di Giulia Salemi.

Infine quest’ultima ha lanciato una frecciata agli autori dello programma: “Sappiamo bene che per i tempi televisivi mandano in onda solo alcuni filmati. Se loro decidono che sei un rompiscatole loro manderanno in onda solo pezzi in cui sei un rompiscatole. Se hanno deciso che sei simpatico fanno vedere pezzi in cui risulti simpatico.”

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago