Home Spettacolo Uomini e Donne, una ex scelta in dolce attesa, svelato il sesso in diretta, la clip è commovente (VIDEO)

Uomini e Donne, una ex scelta in dolce attesa, svelato il sesso in diretta, la clip è commovente (VIDEO)

0
Uomini e Donne, una ex scelta in dolce attesa, svelato il sesso in diretta, la clip è commovente (VIDEO)
Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Pivati, diventata poi la scelta di Mariano Catanzaro, è in dolce attesa. In queste ore ha deciso di rendere partecipi i fan del sesso del nascituro.

Il video realizzato durante il baby shower è davvero molto emozionante ed ha lasciato senza parole i numerosi fan della ragazza. Scopriamo, dunque, come si è svolto l’evento e, soprattutto, cosa aspettano la dama e il suo compagno.

Chi è l’ex scelta di Uomini e Donne in dolce attesa

Valentina Pivati è stata conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne in quanto è stata un’ex corteggiatrice di Mariano Catanzaro e si è rivelata essere anche la sua scelta. I due hanno partecipato all’edizione 2017/2018 del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Una volta usciti dallo studio, però, la loro relazione non è decollata. Dopo pochissimi mesi, infatti, è stata la dama ad annunciare la loro separazione. Dopo un po’ di tempo, però, la protagonista si è rifatta una vita al fianco di Andrea Concato.

I due stanno ancora insieme ed hanno deciso di allargare la loro famiglia. Solo qualche settimana fa, l’ex dama di Uomini e Donne ha annunciato di essere in dolce attesa e, in queste ore, la coppia ha deciso di pubblicare i video della festa organizzata per svelare il sesso. La clip è cominciata con un discorso molto romantico fatto da Valentina, la quale ha tessuto le lodi del suo compagno e gli ha dedicato parole d’amore.

Il sesso del nascituro

Successivamente, poi, i due protagonisti si sono muniti di pistole al cui interno era presente della vernice e si sono messi l’uno di fronte all’altra. I presenti, quindi, hanno fatto il conto alla rovescia e, al termine, i due hanno cominciato a spruzzarsi addosso la vernice, la quale poteva essere chiaramente o azzurra o rosa. Ebbene, il colore uscito è stato proprio il rosa, pertanto, Valentina e Andrea aspettano una femminuccia. I due sono apparsi emozionatissimi e felicissimi.

Al di sotto del post in questione, molti utenti sono accorsi per fare i loro migliori auguri all’ex dama di Uomini e Donne in dolce attesa. Dell’ex Mariano Catanzaro, invece, non vi è traccia. Ricordiamo che il ragazzo, in questi giorni, è finito al centro del gossip per alcune dichiarazioni fatte su Giovanni Ciacci che avevano fatto pensare ad una sua ipotetica omosessualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Pivati (@valentinapivati)