Home Gossip La mamma di Giulia Stabile: “Mia figlia mi trascura”, la ballerina è una furia (FOTO)

La mamma di Giulia Stabile: “Mia figlia mi trascura”, la ballerina è una furia (FOTO)

0
La mamma di Giulia Stabile: “Mia figlia mi trascura”, la ballerina è una furia (FOTO)

Giulia Stabile fa una smentita

Sembrerebbe che la madre di Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, avrebbe rilasciato una lunga intervista al magazine DiPiù. In quell’occasione la donna avrebbe parlato del suo rapporto con sua figlia.

In tutto questo stiamo usando il condizionale perché questa chiacchierata con Rolando Repossi secondo la fidanzata di Sangiovanni non sarebbe mai avvenuta, infatti è stata smentita dalla ragazza sui suoi canali social. “Mia madre non ha mai fatto questa intervista“, ha asserito l’ex allieva del talent show di Maria De Filippi.

La madre di Giulia Stabile si lamenterebbe della figlia

Nell’intervista in questione, riferendosi alla figlia Giulia Stabile, la madre ha fatto sapere: “Io e mio marito non la vediamo praticamente più: è sempre impegnata, poverina. La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta. Le devo mandare i messaggi tanto è diventato difficile sentirla.

Non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma e il suo papà. Però penso che sia normale, sta crescendo: non sono arrabbiata. Per me la cosa più importante è che Giulia sia felice. E adesso so che lo è. Ma quando non la sento come mamma mi preoccupo. La giustifico perché è innamoratissima ma è sempre in giro con Sangiovanni per lavoro”.

Le parole sulla figlia Giulia e Sangiovanni

Come accennato prima, questa intervista secondo Giulia Stabile sua madre non l’avrebbe mai realizzata. Tuttavia c’è da sottolineare la serietà del magazine DiPiù, che da tantissimi anni è una delle riviste più lette nel nostro Paese. Quindi, con molta probabilità la vincitrice di Amici 20 abbia smentito questa intervista perché non a conoscenza del fatto che sua madre l’abbia fatta realmente.

In attesa di capire cosa sia successo, la signora Susi Castaner, ha detto anche: “Mia figlia mi trascura“. Mentre su Sangiovanni, il fidanzato della figlia ha dichiarato: “Ci piacerebbe stare più con loro e frequentarci come coppia, ma arriverà anche quel momento, ne sono certa. Adesso ci sta più a cuore che Giulia e Sangiovanni stiano vivendo un periodo di reciproca serenità“.

Intervista della madre di Giulia Stabile
Intervista della madre di Giulia Stabile