Gossip

La mamma di Giulia Stabile: “Mia figlia mi trascura”, la ballerina è una furia (FOTO)

Giulia Stabile fa una smentita

Sembrerebbe che la madre di Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, avrebbe rilasciato una lunga intervista al magazine DiPiù. In quell’occasione la donna avrebbe parlato del suo rapporto con sua figlia.

In tutto questo stiamo usando il condizionale perché questa chiacchierata con Rolando Repossi secondo la fidanzata di Sangiovanni non sarebbe mai avvenuta, infatti è stata smentita dalla ragazza sui suoi canali social. “Mia madre non ha mai fatto questa intervista“, ha asserito l’ex allieva del talent show di Maria De Filippi.

La madre di Giulia Stabile si lamenterebbe della figlia

Nell’intervista in questione, riferendosi alla figlia Giulia Stabile, la madre ha fatto sapere: “Io e mio marito non la vediamo praticamente più: è sempre impegnata, poverina. La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta. Le devo mandare i messaggi tanto è diventato difficile sentirla.

Non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma e il suo papà. Però penso che sia normale, sta crescendo: non sono arrabbiata. Per me la cosa più importante è che Giulia sia felice. E adesso so che lo è. Ma quando non la sento come mamma mi preoccupo. La giustifico perché è innamoratissima ma è sempre in giro con Sangiovanni per lavoro”.

Le parole sulla figlia Giulia e Sangiovanni

Come accennato prima, questa intervista secondo Giulia Stabile sua madre non l’avrebbe mai realizzata. Tuttavia c’è da sottolineare la serietà del magazine DiPiù, che da tantissimi anni è una delle riviste più lette nel nostro Paese. Quindi, con molta probabilità la vincitrice di Amici 20 abbia smentito questa intervista perché non a conoscenza del fatto che sua madre l’abbia fatta realmente.

In attesa di capire cosa sia successo, la signora Susi Castaner, ha detto anche: “Mia figlia mi trascura“. Mentre su Sangiovanni, il fidanzato della figlia ha dichiarato: “Ci piacerebbe stare più con loro e frequentarci come coppia, ma arriverà anche quel momento, ne sono certa. Adesso ci sta più a cuore che Giulia e Sangiovanni stiano vivendo un periodo di reciproca serenità“.

Intervista della madre di Giulia Stabile
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago