Tommaso Zorzi e Stanzani insultati durante la live IG: “Perché sono tutti finocc***?”

Tommaso Stanzani - Tommaso Zorzi
Tommaso Stanzani - Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno insieme

Dopo una serie di indiscrezioni, finalmente Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono usciti allo scoperto. A dire il vero la loro frequentazione in queste settimane è sempre avvenuta alla luce del sole, ma ormai è divenuta una storia d’amore vera e propria. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 e l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi sembrano molto felici insieme.

Tuttavia, sembra che la loro felicità sembra infastidire qualche ignorante che ancora circola nel nostro Paese. L’opinionista de L’Isola dei Famosi 15 e il ballerino stanno passando qualche giorno di relax a Otranto, in Puglia per il tour di Battiti Live. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto recentemente tra i due giovani.

Il brutale insulto omofobo alla neo coppia

In quella zona meravigliosa della Puglia Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono stati pizzicati tra coccole e teneri baci, senza però trascurare il lavoro. Infatti tutti e due partecipano a Battiti Live, l’evento musicale estivo organizzato da Radio Norba che tra qualche giorno arriverà su Italia 1, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Sui Instagram il rampollo meneghino ha documentato l’ultima serata con degli scatti e video. E proprio in un filmato si vede la sua dolce metà che balla di fronte all’obiettivo, ma in sottofondo si sente la voce di un passante che li insulta. “Perché sono tutti finoc***?”: è questa l’esclamazione pronunciata da quel soggetto.

La segnalazione e la replica di Tommaso Zorzi

I follower l’hanno immediatamente segnalato a Tommaso Zorzi, che ha zittito quel soggetto ignorante con grande stile: “Me lo state segnalando in tanti. Nel video dove balla il mio Tommy si sente un insulto omofobo. Il problema è suo e poi gliene restano mille”.

La replica del vincitore del Grande Fratello Vip 5 è stata accompagnata dall’hashtag #ddlzan dopo aver citato la hit firmata dal trio Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez. Mentre Tommaso Stanzani al momento non ha dichiarato nulla in tal senso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!