Gossip

Uomini e Donne, Sabrina Ghio attaccata dopo l’operazione: “Ognuno mostra il suo dolore come vuole”

Sabrina Ghio dopo l’intervento presa di mira dai detrattori

A distanza di qualche giorno dall’operazione chirurgica alla quale si è sottoposta, l’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio è tornata sul suo profilo Instagram per fare un po’ di chiarezza con i follower. La settimana scorsa l’ex allieva di Amici aveva annunciato l’intervento, tuttavia non ha svelato le ragioni che l’hanno portata a finire sotto i ferri.

In quell’occasione la ragazza romana era stata sommersa da messaggi d’affetto e di vicinanza da parte di tutti coloro che quotidianamente la seguono sul noto social network. Nonostante ciò, non sono mancati i soliti leoni da tastiera che hanno criticato la ragazza con dei commenti velenosi. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto.

L’ex tronista fa chiarezza e replica agli insulti degli haters

Sabrina Ghio nelle ultime ore ha ricevuto diverse dimostrazioni d’affetto misto attacchi da parte dei detrattori che le contestano come qualche ora prima dell’operazione chirurgica si fosse mostrata su Instagram con il cappello alla moda, sorridente, in barca e soprattutto come dicono loro con il décolleté all’aria.

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è intervenuta sul suo canale social dicendo: “Ognuno mostra il suo dolore come vuole…Dietro a questa foto c’è un mondo di paure, di mesi di incertezze, di notizie nascoste, di avvenimenti brutti, un mondo di paure per mia figlia, per me stessa, per la mia salute, per la mia stabilità emotiva e mentale, si nasconde una ragazza fragile”.

Sabrina Ghio in attesa dell’esito della biopsia

Ma lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne non è terminato qui. Infatti, sempre su Instagram Sabrina Ghio ha continuato in questo modo: “Voi avete il puntato il dito perché lì arriva l’invidia. Due giorni dopo ho postato la foto sul letto d’ospedale per evitare il pregiudizio, si giudica subito e non va bene. Ci sono leoni da tastiera pronti a sfogare la loro rabbia”.

La ragazza romana ha fatto sapere ai suoi follower che tra circa una settimana avrà l’esito della biopsia e come ha dichiarato lei stessa sul canale social: “Voglio vivere questa settimana al meglio”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago