Elisabetta Gregoraci piange mamma Melina: “Odio questo giorno maledetto” (FOTO)

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta e Marzia ricordano mamma Melina

Il 29 giugno da dieci anni a questa parte Elisabetta Gregoraci vive un momento di grande sconforto. Infatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ricorda mamma Melina, venuta a mancare un decennio fa a causa di un cancro al seno.

Colei che ha messo al mondo la soubrette calabrese combatteva contro un tumore che le è stato diagnosticato ben 14 anni prima. In quei lunghi anni a sostenerla sono state le figlie Elisabetta e Marzia che poche ore fa l’hanno ricordata, ancora addolorate per quella perdita incolmabile.

Il ricordo di Elisabetta Gregoraci

Attraverso una Storia su Instagram, Elisabetta Gregoraci ha scritto: “Odio questo giorno maledetto che ti ha portato via da me”. Oltre al messaggio la conduttrice di Battiti Live ha condiviso uno scatto della madre. “Odio questo numero. Dovunque tu sia, sappi che mi manchi. Sempre tanto, ogni giorno di più. Ti amo, mamma”, ha continuato l’ex moglie di Flavio Briatore.

L’ex gieffina era diventata a sua volta mamma da un anno del piccolo Nathan Falco quando sua madre Melina è venuta a mancare nel 2011 a causa di un tumore al seno. La signora Melina aveva fatto in tempo ad assistere alle nozze tra la figlia e l’ex manager della Formula 1 e alla nascita del suo nipotino. (Continua dopo la foto)

Storia IG di Elisabetta Gregoraci
Storia IG di Elisabetta Gregoraci

Il ricordo di Marzia Gregoraci

Anche Marzia, sorella di Elisabetta Gregoraci, ha voluto ricordare la madre Melina in occasione del decennale dalla sua morte. “Tu la mia fonte d’ispirazione, tu la mia guida, tu la mia forza e la ragione di ogni cosa. Manchi mamma, ma sono sicura che tu stai bene e vegli su di noi. 10 anni senza te ma sempre con te”, ha scritto la consanguinea della soubrette calabrese.

La donna ha condiviso uno scatto della madre realizzata molti anni fa. Elisabetta e Marzia hanno più volte parlato del legame con la loro madre che non si è mai spezzato. Ultima volta è stato un paio di mesi fa entrambe ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin.

Post di Marzia Gregoraci
Post di Marzia Gregoraci