Spettacolo

Chiara Rabbi furiosa sui social: “Non mi rompete i cogl**ni, non me ne frega un ca**o” (VIDEO)

In queste ore, Chiara Rabbi ha dato luogo ad uno sfogo sui social in cui è apparsa davvero furiosa. Solo qualche giorno fa la ragazza aveva annunciato di avere voglia di fare un figlio e costruire una famiglia con Davide Donadei.

Diversi utenti del web, però, hanno reputato tale decisione davvero troppo precoce considerando il troppo poco tempo da cui i due stanno insieme. Questo, però, ha fatto infuriare la dama.

Le accuse contro Chiara Rabbi

Chiara Rabbi è apparsa furiosa sui social a causa di alcuni attacchi ricevuti di recente. Alcuni haters le hanno manato dei messaggi in privato finalizzati a screditare la sua persona e, soprattutto, le sue recenti dichiarazioni. In particolare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha manifestato la volontà di mettere su famiglia insieme al suo compagno. I due, però, si conoscono da poco tempo, in quanto la loro relazione è nata solo a febbraio di quest’anno.

Malgrado questo, pare che entrambi abbiano maturato un sentimento tale da spingerli a fare progetti così importanti. Prima di allargare la famiglia, però, i due sono alla ricerca di una casa da comprare insieme. Ad ogni modo, alcuni utenti del web hanno reputato troppo repentina la decisione di fare un figlio. Un hater in particolare ha accusato Chiara di non sapere di cosa stia parlando in quanto i figli non sono delle caramelle. (Continua dopo la foto)

L’ex corteggiatrice furiosa

Questa espressione ha reso furiosa Chiara Rabbi che, dopo essere rimasta in silenzio per diverso tempo, ha deciso di parlare. Nel dettaglio, la ragazza ha detto che nessuno può venirle a dire come deve comportarsi. Se ritiene di aver maturato l’idea di fare un figlio è perfettamente consapevole di quello a cui va in contro. Le persone dovrebbero pensarci due volte prima di sparare sentenze senza conoscere le persone che si trovano dall’altra parte dello schermo.

La protagonista è stanca di ricevere attacchi gratuiti. Fino a questo momento era rimasta in silenzio, tuttavia, nel momento in cui è stato toccato un argomento così delicato, ha deciso di intervenire per fare un po’ di chiarezza. Le sue parole saranno servite a placare l’ira degli haters? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel frattempo, Davide non è minimamente intervenuto sulla vicenda.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago