UeD 26/2: le lacrime di Mariano, tutto vero?
UeD 26/2: le lacrime di Mariano, tutto vero?

Oggi, a UeD, nuovo appuntamento in compagnia dei protagonisti del trono classico, in cui abbiamo rivisto bene Noemi Ceccacci; avrà la stessa buona sorte di Alessia Cammarota, per la serie “il secondo tentativo è quello giusto?”.
Anyway, si riparte come al solito da Tina, che oggi, in versione Gloria Gaynor, interpreta “I will survive“.
E finalmente, si entra nel vivo della puntata: per Valentina ci sono Raffaele, Agostino e Mariano; sia per Amedeo che per Fabio scende Alessia; Amedeo è uscito anche con Eva, Martina e Nicole; solo per Fabio abbiamo Silvia e Martina R.
Cominciamo da Mariano, che dopo la scorsa puntata si è sfogato con la redazione scagliandosi contro Gianluca, arrivando addirittura alle lacrime. In studio, i rivali arrivano a discutere al punto da costringere la redazione a sospendere momentaneamente il programma per calmare gli animi. Francamente, tutto ciò appare più che esagerato, concordo con Amedeo sul fatto che i due abbiano dato un pessimo esempio di napoletanità.
E vediamo l’esterna tra Valentina e Mariano: obiettivamente lui con lei ci sa fare e per gli altri sarà molto difficile ostacolarlo, mi sembra quasi che i giochi siano già fatti.
Passiamo all’esterna tra Valentina e Agostino: l’emiliano è tenero e appare come il classico ragazzo della porta accanto, che non perde tempo in gossip e discussioni; questo gli basterà per arrivare al cuore della tronista?
E dopo la presentazione di Gennaro, che è proprio un bel figliolo, e l’accusa di presunzione di Rosy a Fabio, difeso ovviamente fino alla morte dalla Cipollari, è il momento dell’esterna tra Valentina e Raffaele: shopping e chiacchiere nella prima uscita tra i due ma in questo caso non si vede niente di particolare, benché la 21enne abbia accettato di indossare in trasmissione il vestito comprato insieme al corteggiatore.
Nadia chiede una nuova opportunità ad Andreozzi ed un ballo sancisce la tregua tra i due, dopo di che vediamo l‘esterna tra Amedeo e Martina, che si divertono giocando a calcio: la rossa, al momento, è forse la migliore tra le corteggiatrici del partenopeo ma farebbe bene ad evitare di cadere nella trappola di sparlare delle altre, togliendo tempo a se stessa.
Si cambia ancora e tocca all’esterna tra Amedeo e Nicole: si fa la spesa e si cucina insieme e non mancano le tenerezze. Se Nadia è una gattamorta, questa vorrebbe poter tenere il piede in due scarpe e la speranza, balli o non balli, è che, da un lato, Colloricchio non si smuova e, dall’altro, Andreozzi si svegli del tutto.

 

Anche per oggi ci fermiamo qui; nel darvi appuntamento alla prossima puntata, vi ricordo che, se volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo, potete seguirmi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico, correte a fare un salto qui.