Anticipazioni UeD 26/2: tanti litigi, pochi corteggiamenti!
Anticipazioni UeD 26/2: tanti litigi, pochi corteggiamenti!

Anticipazioni UeD 26/2: Valentina delusa, Fabio incerto su Silvia e Amedeo bacia Alessia

Oggi, 26 febbraio, si sono registrate le nuove puntate relative al trono classico e, come di consueto negli ultimi appuntamenti, la tensione è stata spesso alta e non sono mancati i diverbi. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio quello che è successo.

Anticipazioni UeD 26/2: niente bacio tra Fabio e Silvia, mentre Nicole

Fabio, piano piano, sta cercando di conoscere il maggior numero di persone che si sono presentate per lui e più volte ha recuperato ragazze che, in un primo momento, erano state allontanate. Per quanto riguarda coloro che hanno già cominciato un percorso, le cose proseguono bene con Silvia, ma ancora non è scattato il bacio tra i due; per Colloricchio, forse la ragazza non ha interesse, mentre è di diverso avviso il collega Amedeo; chi avrà ragione?

Anticipazioni UeD 26/2: Amedeo bacia Alessia

Amedeo ha portato fuori Alessia, dalla quale si sente attratto e la ragazza l’ha minacciato di andarsene qualora il partenopeo decida di uscire nuovamente con Nicole. Quest’ultima, al momento, continua a non decidersi, attaccando le rivali, specie Silvia, ma non prendendo posizioni definitive. Per quanto ancora i due tronisti tollereranno questa situazione? Frattanto, Andreozzi ha indisposto la rossa Martina, perché in esterna con Alessia c’è stato un bacio; la giovane, molto apprezzata caratterialmente dal tronista, vorrebbe farsi conoscere prima più a fondo come persona, quindi il diverso approccio ha causato un scontro tra le due corteggiatrici. Ma da chi sarà preso realmente Amedeo?

Anticipazioni UeD 26/2: Valentina contro tutti

E chiudiamo con Valentina, che ha affermato di essere in qualche modo delusa dal comportamento dei suoi ragazzi, che non le hanno ancora “smosso niente”. Queste dichiarazioni hanno portato all’uscita di scena di diversi corteggiatori, tra i quali anche Mariano ed Agostino. In studio lo scontro si è fatto parecchio acceso; la tensione rientrerà o sarà davvero tutto da rifare per la bella bolognese? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e donne, correte a fare un salto qui.