Gossip

Sossio Aruta su Ursula Bennardo svela: “A Temptation Island volevo fargliela pagare”

Sossio Aruta ricorda la sua esperienza a Temptation Island

Recentemente Fralof per il portale Più Donna ha intervista un volto noto di Uomini e Donne. Si tratta di Sossio Aruta, compagno di Ursula Bennardo. Durante la lunga chiacchierata l’ex cavaliere del Trono over ha affrontato varie tematiche tra cui anche Temptation Island, che ha preso il via mercoledì sera con la nuova stagione.

A tal proposito lo sportivo campano ha ricordato la sua partecipazione con la donna che molto presto diventerà sua moglie, dicendo: “Non sono stato tentato, ero arrabbiato con Ursula per la lite che ci fu prima delle registrazioni e volevo fargliela pagare! Mi sono imposto di essere single e l’ho fatto!”. Infatti, a causa di quella esperienza televisiva i due si sono lasciati per poi ritrovarsi a distanza di un anno dopo un nuovo corteggiamento da parte di Sossio.

L’ex dama vorrebbe fare il GF Vip e Amici Celebrities

Sossio un anno fa ha partecipato al Grande Fratello Vip 4 ora questo sogno lo vorrebbe realizzare la sua compagna Ursula Bennardo. Ma cosa ne pensa l’ex calciatore campano di tutto questo?

Intervistato da Fralof per il sito Più Donna, l’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne ha detto: “Un reality che Ursula ama è il Grande Fratello Vip . Qui avrei delle perplessità. Ursula è molto espansiva, solare, non so come sarebbe per me vederla con altri uomini, ridere, scherzare, ballare, dormire … non so mi viene l’ansia al pensiero. Forse sarei geloso anche se mi fido”. Inoltre, lo sportivo ha riferito che la compagna oltre al GF Vip vorrebbe fare anche Amici Celebrities.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo guariti dal Coronavirus

Qualche settimana fa sia Sossio Aruta che Ursula Bennardo hanno comunicato sui loro rispettivi account Instagram di essere risultati positivi al virus. L’ex cavaliere del Trono over ha comunicato che per fortuna sono guariti entrambi dalla malattia.

Intervistato da Fralof per Più Donna, lo sportivo campano ha raccontato anche: “Il Covid è bruttissimo, ti distrugge fisicamente e psicologicamente! Per fortuna sono stato molto male soli pochi giorni! Oggi anche se non sono ancora libero ringrazio Dio per come è andata”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago