Spettacolo

Anna Tatangelo al posto di Barbara D’Urso la domenica pomeriggio: i dettagli del nuovo format

Ufficiale: Anna Tatangelo prende il posto di Barbara D’Urso

Ebbene sì, dopo vari rifiuti da parte di alcuni conduttrici, Anna Tatangelo ha accettato il difficile compito di scontrarsi contro il colosso Domenica In condotto ancora una volta da Mara Venier. La cantante frusinate andrà ad occupare lo spazio lasciato libero da Domenica Live di Barbara D’Urso, al momento in pausa dopo oltre un decennio di conduzione.

A lanciare lo scoop e poi la conferma è stato Davide Maggio durante una diretta Instagram che ha anche rivelato anche quale trasmissione condurrà l’ex compagna di Gigi D’Alessio. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa fa l’artista di Sora su Canale 5.

Anna Tatangelo condurrà Scene da un Matrimonio

In pratica, Anna Tatangelo non condurrà Domenica Live al posto di Barbara D’Urso e nemmeno rispolvererà la vecchia Buona Domenica di Maurizio Costanzo. In poche parola alla cantante di Sora le è stato affidato uno storico programma delle reti Mediaset, Scene da un Matrimonio, che all’epoca andò in onda sia su Canale 5 che su Rete 4 condotto da Davide Mengacci. Ma in che cosa consiste questa trasmissione?

Ma in che cosa consiste Scene da un Matrimonio?

Ovviamente il pubblico più giovane non conosce assolutamente Scene da un Matrimonio. Quest’ultimo, come riporta Wikipedia, è una trasmissione televisiva condotta da Davide Mengacci. Un format andato in onda su Canale 5 e su Rete 4 dal 1990 al 1996, e successivamente nel 2012 e nel 2015. La prima stagione è andata in onda in seconda serata, mentre l’anno seguente Mediaset decise di promuoverla in daytime alle 13:30.

Col tempo questo programma si è evoluto e trasmesso in prime time con la coppia di sposi che assistevano in studio alla loro cerimonia nuziale registrata. Il matrimonio lo giudicavano una squadra di stilisti, truccatori e parrucchieri che davano la loro opinione sulla realizzazione delle nozze.

A quanto pare questo format è nato dall’ispirazione dell’omonima pellicola cinematografica. Dopo l’annuncio il popolo del web ha iniziato a storcere il naso su tale scelta. Le cose sono due o tale programma avrà un successo inatteso oppure un flop colossale.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago