Spettacolo

Barbara D’Urso reagisce così dopo la chiusura di Domenica Live e le parole di Piersilvio Berlusconi (FOTO)

Le dichiarazioni di Berlusconi su Barbara D’Urso

Come era stato annunciato giorni fa dallo stesso Davide Maggio, per la prossima stagione televisiva Mediaset sono previsti una serie di cambiamenti. Infatti, dopo l’addio all’azienda da parte di Alessia Marcuzzi e la giornalista Giorgia Rossi, c’è stato un gradito ritorno a Cologno Monzese: Enrico Papi. In più sono stati chiuse alcune trasmissioni e inaugurate delle nuove.

Tra i format che al momento non risultano più nel palinsesto di Canale 5 c’è anche Domenica Live, lo storico contenitore della rete ammiraglia condotto da Barbara D’Urso. Durante la presentazione dei palinsesti, l’Ad e vicepresidente Piersilvio Berlusconi ha spiegato perché è stato cancellato: “In sto momento c’è un cambiamento editoriale. Devo dire che Barbara d’Urso ha fatto un lavoro preziosissimo e bellissimo per l’azienda. Pensiamo però che quel tipo di infotainment che definirei a 360° sia un po’ passato. Per questo abbiamo pensato di cambiare squadra“.

Carmelita in futuro potrebbe condurre di nuovo in prima serata

Nonostante il ridimensionamento in azienda, il vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti autunnali ha anche aperto le porte ad un nuovo format in prime time per Barbara D’Urso, al momento conduttrice solo di Pomeriggio Cinque e in versione ridotta.

“Quando arriverà un bel progetto che piacerà a noi e anche a lei le affideremo volentieri il prime time di Canale 5“, ha detto il compagno di Silvia Toffanin. Dopo tali dichiarazioni, in rete il popolo del web ha iniziato a fare le prime supposizioni e in tanti sperano che le affidino La Talpa, mentre altri hanno tirato in ballo Lo Show dei Record.

La reazione di Barbara D’Urso alle frasi di Piersivlio Berlusconi

Ma in tutto questo quale sarà stata la reazione di Barbara D’Urso alle dichiarazioni che Piersilvio Berlusconi ha fatto durante la presentazione dei palinsesti Mediaset? Stando a quanto riportato sui suoi canali social sembra l’abbia presa molto bene.

Infatti, sul suo account Twitter nel pomeriggio di giovedì ha ritwittato ben due post con le affermazioni dell’Ad e vicepresidente dell’azienda del Biscione. In tanti sperano che Carmelita possa tornare con la sua Domenica Live già a partire da gennaio 2022 perché non sono convinti della programmazione Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo e Verissimo con Silvia Toffanin.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago