Spettacolo

Elisabetta Gregoraci non vuole Pierpaolo Pretelli a Battiti Live? Il web sbotta: “Mistero…” (FOTO)

In questo periodo, Elisabetta Gregoraci è alle prese con Battiti Live, ma in molti hanno notato un fatto piuttosto bizzarro, ovvero, l’assenza di Pierpaolo Pretelli. In tutte le puntate attualmente prodotte, infatti, l’ex gieffino è stato tra i pochi esclusi dal palco del format.

Diversi utenti del web, allora, hanno cominciato a fare delle domande in merito e a chiedersi il motivo di una simile decisione. La maggior parte delle persone è giunta alla conclusione che la colpa sia della Gregoraci.

Il presunto astio tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

Sul web c’è un grosso fermento su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Il motivo di tanto sgomento risiede nel fatto che in molti si stanno chiedendo per quale ragione il fidanzato di Giulia Salemi non sia mai invitato sul palco o, almeno, tra gli ospiti. Tra i presenti, infatti, ci sono molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip, come ad esempio Tommaso Zorzi, che spesso immortala momenti inediti passati dietro le quinte con la conduttrice.

Ad ogni modo, tra i pochi ad essere tagliati fuori pare ci sia proprio Pierpaolo. Per tale ragione, in molti stanno cominciando a chiedersi il motivo celato dietro questa decisione. La maggior parte delle persone ritiene che la colpa sia da far ricadere unicamente sulla padrona di casa. Secondo il punto di vista di tali utenti, infatti, sarebbe Elisabetta a non volere il suo ex spasimante nel programma musicale.

Veto da parte della showgirl per Battiti Live?

Questo, dunque, ha sollevato una bella polemica. In molti, infatti, stanno attaccando Elisabetta Gregoraci dicendo che avrebbero preferito di gran lunga Pierpaolo Pretelli sul palco di Battiti Live anziché lei. A trattare la vicenda è stato l’influencer Amedeo Venza, il quale ha riportato il malcontento diffuso sul web in questo periodo. Ad ogni modo, almeno per il momento, non vi è nessuna conferma ufficiale di questo presunto astio tra i due ex compagni d’avventura nel reality show di Canale 5.

Pierpaolo, infatti, dal canto suo è molto impegnato con il suo nuovo singolo, uscito da pochi giorni. Il brano si accinge a diventare uno dei tormentoni di questa estate, pertanto, il giovane sembra essere particolarmente impegnato con il lavoro. Questo, dunque, potrebbe essere il motivo della sua assenza. In ogni caso, non ci resta che attendere per sapere se ci sarà qualche informazione in più.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago