Spettacolo

Rosa Perrotta sulla seconda gravidanza: “Avrei preferito fosse una femmina, una vita di pene” (VIDEO)

Di recente, l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha annunciato la sua seconda gravidanza. La dama ha dato luogo ad un baby shower per rivelare a tutti il sesso del nascituro e il suo nome.

In seguito, poi, si è lasciata andare a delle confessioni sul periodo che sta vivendo ed ha fatto delle rivelazioni che non tutti hanno condiviso. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

La Perrotta parla della seconda gravidanza

Rosa Perrotta sta vivendo la sua seconda gravidanza. Il nuovo arrivato sarà un altro maschietto e si chiamerà Mario Achille. In molti sono rimasti spiazzati dalla scelta del nome, tuttavia, sia lei sia Pietro si sono trovati assolutamente d’accordo. Ad ogni modo, in seguito la dama ha fatto delle confessioni in merito alla scoperta del bebè. La protagonista ha rivelato di aver sempre sperato che stavolta si trattasse di una femmina. Le sarebbe molto piaciuto, infatti, insegnare ad una femminuccia tutti i segreti per diventare una donna.

Nello specifico, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha ammesso che, avendo già un maschietto, avrebbe voluto cambiare. Ad ogni modo, gli utenti del web l’hanno rincuorata dicendo che, forse, avere due figli dello stesso sesso è una cosa produttiva in quanto entrambi si fanno compagnia a vicenda e crescono insieme. Avere figli di sesso opposto, invece, equivale un po’ di più ad avere due figli unici.

Le parole di Rosa fanno discutere

Le sue dichiarazioni hanno generato un po’ di sgomento tra gli utenti del web. Diverse persone, poi, le hanno detto che non deve disperare in quanto al terzo tentativo sarà sicuramente una femminuccia. Dinanzi tali parole, però, la protagonista ha perso le staffe ed ha minacciato di bloccare tutti coloro i quali le avrebbero detto di fare un terzo bebè. Rosa Perrotta, infatti, ha ammesso che con questa seconda gravidanza lei si fermerà.

Due figli le bastano e le avanzano, pertanto, non ha nessuna intenzione di fare un altro bambino. Il motivo risiede anche nel fatto che tutte le sue gravidanze si sono rivelate piuttosto devastanti. Specie i primi quattro mesi sono risultati parecchio difficili. Tra nausee, emicranie fortissime, stanchezza e pesantezza, la dama ha attraversato dei momenti davvero faticosi. Per tale ragione, non ha nessuna intenzione di rivivere questa esperienza.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago