Oroscopo 4 luglio 2021, classifica: nuove conoscenze per Gemelli, compromessi per Sagittario

Oroscopo 1° agosto

L’oroscopo del 4 luglio esorta i Bilancia a mantenere la calma nelle relazioni, i Sagittario devono scendere a qualche compromesso. I Gemelli, invece possono cimentarsi in una nuova relazione.

Oroscopo primi sei segni

1 Pesci. Non è più tempo di aspettare. Adesso dovete mettervi in gioco e non dovete più guardarvi alle spalle. Se siete stati incerti in questo periodo, adesso è il momento di seguire solamente il vostro cuore e le vostre intenzioni. Non abbiate paura di osare, specie in amore.

2 Cancro. Ottimo momento per concentrarsi sull’amore. Le previsioni dell’oroscopo del 4 luglio denotano una giornata molto positiva sotto la sfera delle emozioni. Per quanto riguarda la professione, invece, siete incerti su una decisione da prendere, ma adesso è tempo di fare passi importanti.

3 Capricorno. Buon momento per cimentarvi nei vostri progetti. In questo periodo siete molto attenti alle vostre esigenze e siete precisi. Questo potrebbe agevolarvi dal punto di vista professionale, specie se svolgete attività per cui è prevista una certa attenzione e cura per i particolari.

4 Acquario. Se state pensando di cambiare alcuni aspetti della vostra vita è necessario partire dalle piccole cose. Per quanto riguarda le faccende di cuore, dovete mettervi in gioco un po’ di più. Sul lavoro siete un po’ deconcentrati, specie durante la prossima settimana.

5 Gemelli. Sono favoriti i nuovi incontri e, perché no, anche i nuovi amori. Se volete gettarvi in una nuova relazione, fatelo adesso, perché siete molto favoriti. Per quanto riguarda la sfera professionale, invece, ci sono delle situazioni in ballo, cercate di essere sagaci.

6 Ariete. In questo periodo potreste fare una certa fatica a trovare l’anima gemella. Ricordatevi, però, che le cose belle accadono sempre quando non le si aspetta. Per tale ragione, cercate di mantenere la calma e di concentrarvi su altro. Puntare sul lavoro potrebbe essere la soluzione.

Previsioni 4 luglio ultime sei posizioni

7 Toro. La giornata non è delle migliori, tuttavia, in questo periodo siete molto più razionali e questo vi permette di essere un po’ più attenti nelle decisioni. Se non sapete come comportarvi con una persona cara che vi ha deluso, ricordate che è importante la chiarezza.

8 Scorpione. In questo periodo è opportuno mantenere una posizione neutrale sotto tutti i punti di vista. Non esponetevi troppo con il lavoro e neppure per quanto riguarda la sfera sentimentale. Oggi potrebbero esserci delle piccole discussioni, cercate di mantenere la calma.

9 Leone. Giornata un po’ sottotono per quanto riguarda i nati sotto questo segno. L’Oroscopo del 4 luglio vi esorta a mantenere la calma per quanto riguarda le questioni professionali. Quelle sentimentali, invece, necessitano di una maggiore attenzione e cura. I rapporti cono come le piante, vanno curati.

10 Sagittario. Avete un grande desiderio di stravolgere la vostra vita e di vivere emozioni forti. Questo, però, potrebbe portare a qualche piccolo compromesso. Sappiate che non si può ottenere tutto dalla vita quindi, se volete ottenere i vostri obiettivi, dovete pur rinunciare a qualcosa.

11 Vergine. Questo non è certamente il periodo più florido della vostra vita. Sia dal punto di vista sentimentale, sia economico state vivendo delle incertezze. Alcuni di voi non riescono a sentirsi realizzati dal punto di vista professionale, pertanto, è opportuno fare un po’ di chiarezza.

12 Bilancia. Giornata piuttosto complessa per quanto riguarda le relazioni. Coloro i quali hanno avuto delle discussioni di recente, potrebbero trovarsi a vivere dei momenti un po’ controversi. Cercate di essere un po’ più equilibrati e di non trarre subito conclusioni affrettate.