Spettacolo

Elettra Lamborghini è incinta? I fan notano dei dettagli sospetti (FOTO)

In queste ore, i fan di Elettra Lamborghini si stanno facendo una domanda, ovvero, la loro beniamina sarà incinta? A far nascere questo sospetto è stata la diretta interessata, la quale ha pubblicato dei video e delle foto parecchio9 sospetti.

Nello specifico, l’ex opinionista dell’Isola dei famosi ha sfoggiato un pancino in bella mostra e non solo. La dama e suo marito hanno compiuto un gesto inaspettato. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Le precedenti dichiarazioni di Elettra Lamborghini sulla gravidanza

Sul web non si sta facendo altro che parlare di Elettra Lamborghini e del fatto che sembrerebbe essere incinta. Nel corso di una recente intervista, la cantante aveva specificato che, almeno per il momento, non ha nessuna intenzione di mettere alla luce un figlio. La protagonista, infatti, si è sposata lo scorso settembre con il cantante Afrojack  Malgrado questo, però, nei suoi progetti di vita, al momento, ci sono altre intenzioni.

Elettra si sta dedicando molto alla sua carriera musicale, pertanto, per un altro anno almeno non sembra essere intenzionata ad allargare la famiglia. Ad ogni modo, in queste ore sono spuntate alcune immagini che lasciano presumere il contrario. La cantate e suo marito si sono fatti immortalare sul loro aereo privato intenti a raggiungere una meta in cui trascorrere qualche giorno di vacanza.

Perché la cantante pare sia incinta

Durante il viaggio, però, Elettra Lamborghini ha pubblicato delle foto che sembrano lasciar intendere che sia incinta. Nel dettaglio, infatti, la protagonista ha mostrato un pancino alquanto gonfio e poi ha inquadrato suo marito intento a metterle la mano sulla pancia. Il modo amorevole con cui il cantante l’ha accarezzata ha lasciato subito credere a molti che i due abbiano cambiato idea sui loro progetti.

Come se non bastasse, poi, dopo qualche ora l’ereditiera si è lasciata scappare un’altra inquadratura dalla quale sembrerebbe essere piuttosto gonfia nella parte del ventre. Anche in questo caso, la protagonista si è accarezzata la pancia facendo scoppiare altri rumors. Per il momento, però, i diretti interessati non sono ancora intervenuti sulla vicenda. I due, infatti, si stanno godendo questi giorni di vacanza, sta di fatto che si sono allontanati un po’ dai loro rispettivi social. Per tale motivo, dunque, non ci resta che attendere per capire se ci saranno novità in tal senso oppure no.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago