Spettacolo

Katia Fanelli lutto: cagnolina morta in un incidente, il web l’attacca e lei sbotta: “Mi fate schifo” (VIDEO)

L’ex concorrente di Temptation Island, Katia Fanelli, ha appena vissuto un lutto molto pesante in quanto è morta la sua cagnolina Fotonica. La dama era profondamente legata a lei, pertanto, sta facendo un’enorme fatica a superare il dramma.

Ad ogni modo, alcune persone del web non si sono fermate neppure dinanzi questo dolore ed hanno cominciato ad attaccare la donna. Lei, allora, tra le lacrime e la disperazione, ha deciso comunque di mettere a tacere le critiche.

Il lutto di Katia Fanelli

Katia Fanelli ha appena vissuto un grave lutto. Attraverso un commovente video su Instagram, l’ex volto di Temptation Island ha annunciato la tragica scomparsa della sua cagnolina. La piccola, purtroppo, è deceduta a seguito di un incidente ed era davvero molto giovane. Per cercare di fare fronte al dolore, la dama ha deciso subito di acquistare un altro cane ed ha addirittura detto di voler chiamare l’animale con lo stesso nome della cagnolina scomparsa.

Questa scelta, però, ha fatto storcere il naso a molte persone. Al di sotto del post in cui ha annunciato la tragica scomparsa, infatti, molte persone l’hanno attaccata dicendo sia assurdo che possa pensare di superare il dolore gettandosi su un altro animale. Dopo diversi commenti cattivi e fuori luogo, quindi, la dama ha deciso di rompere il silenzio e di mettere a tacere tutte le malelingue.

Le gravi accuse e la replica della donna

Nel corso del suo sfogo su Instagram, infatti, Katia Fanelli ha commentato il lutto subito ed ha detto di stare sotto un treno. Lei non sarebbe mai voluta tornare sui social con una polemica, tuttavia, sente il dovere di chiarire alcune cose. La donna, infatti, ha detto di essere davvero schifata e inorridita dal comportamento di certe persone. Secondo il suo punto di vista, infatti, è assurdo che certi individui non riescano a mostrare un minimo di cuore e di tatto neppure in queste circostante.

La Fanelli, quindi, ha voluto specificare che ognuno vive il dolore a modo proprio e decide di superarlo come ritiene più opportuno. A suo avviso, comprare un altro cane e chiamarlo allo stesso modo del precedente rappresenta una scelta sensata per riuscire a colmare il vuoto lasciato dalla tragica scomparsa. Detto questo, la dama ha ringraziato, invece, tutti coloro i quali le sono stati accanto e stanno continuando tutt’ora a mostrare la loro vicinanza.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago