Paola Perego attacca le colleghe che ci provano con suo marito: “La voglia di fama…” (VIDEO)

Paola Perego
Paola Perego

Paola Perego ospite a Belve

Nella nuova puntata di Belve era presente Paola Perego. La conduttrice ha ricordato quella famosa domanda fatta all’ex Presidente del Consiglio, Giulio Andreotti, ospite nella sua trasmissione Questa Domenica nel 2008. Senza ombra di dubbio si tratta di uno dei momenti più iconici della televisione italiana dato che all’epoca il Premier ebbe in diretta una leggera ischemia che lo paralizzò durante l’intervista.

“Quale futuro si augura per i bambini di oggi?“, ha chiesto la Perego al politico e non ottenendo nessuna risposta, la conduttrice insistette così: “Presidente, quale futuro si augura per i nostri bambini?“. Ma siccome Andreotti non dava retta alla fine dalla regia mandarono la pubblicità.

Il ricordo dell’intervista a Giulio Andreotti

Intervistata a Belve, la conduttrice Paola Perego ricordando quel momento ha detto: “Credevo fosse morto!”. Una vicenda della quale la moglie di Lucio Presta ne aveva già parlato qualche anno fa era durante una sua ospitata a Scherzi A Parte. “Il monitor lui ce l’aveva alla sua sinistra e aveva questo ghigno, ma io non riuscivo a capire e gli feci la famosa domanda su cosa pensasse del futuro dei giovani“, ha dichiarato la professionista romana.

Poi quest’ultima ha svelato come andarono le cose nei minuti successivi: “Ho guardato gli autori che mi hanno guardato senza dire nulla, quindi ho mandato la pubblicità e il medico ci rassicura dicendo che era un attacco ischemico, che spesso accadeva e che lui dopo non ricordava nulla. Quindi lui dopo, dietro le quinte, mi ha chiesto se fosse andata bene l’intervista e quindi io gli ho chiesto di venire a salutare in studio“. (Continua dopo il video)

Paola Perego contro le colleghe che ci provano con suo marito

Sempre a Belve, Paola Perego ha lanciato delle frecciatine velenose sulle colleghe che ci provano con suo marito, il manager dei vip Lucio Presta. In tale senso, la conduttrice romana ha tuonato così: “Molte di queste dello spettacolo che fanno finta di essere amiche, poi mandano messaggini ambigui a mio marito perché pensano di fare carriera. Non posso fare nomi! Molte di queste non sanno che mio marito mi dà il suo telefono senza problemi… la voglia di fama è una brutta bestia!”.