Temptation Island, Federico su Floriana: “Ha troppe fisse e facciamo poco l’amore”

Floriana e Federico
Floriana e Federico

Federico e Floriana in crisi

Chi sta seguendo l’edizione 2021 di Temptation Island sa perfettamente che tra le sei coppie partecipanti c’è quella composta da due palermitani. Stiamo parlando di Floriana e Federico che stanno attraversando una crisi in quanto lui è dell’idea che la sua fidanzata sia abbastanza noiosa.

Nonostante ciò, a contattare la redazione del reality show dei sentimenti è stata lei, spiegando che i problemi sono nati dopo l’inizio della loro convivenza. In poche parole la ragazza si sente molto trascurata dall’uomo che ama.

Lo sfogo del palermitano

Nel primo appuntamento di Temptation Island, Federico nel pinnettu ha elencato delle fissazioni della fidanzata Floriana che non riesce più digerire. la giovane palermitana ha dovuto sorbirsi un video in cui il suo convivente sfoga una serie di aspetti negativi nei suoi confronti. “Nell’ultimo periodo non andava molto bene la storia, da quando siamo andati a convivere, guardando le sue abitudini, le sue fissazioni…perché ha troppe fissazioni. Se passa un gatto nero, non mi fa passare più da quella strada, mi dice di fermarmi. Poi ha il telefonino, prima di andarsi a coricare lo blocca, sblocca, blocca, sblocca, lo spegne, lo riaccende e poi si va a coricare. Abbiamo la foto su whatsapp insieme: se lei cambia quella foto o la cambio io, per lei porta sfortuna”, ha detto Federico.

Quest’ultimo, inoltre ha detto che tali ì situazioni gli mettono ansia e lo fanno incavolare. Lei è la ragazza che si organizza la giornata e quella deve essere. Non c’è mai una pazzia, ad esempio andarsi a fare il bagno alle tre di notte al mare. “Con lei molte volte mi annoio. Fa la vita di una donna sposata con 50 anni di matrimonio. Odio la monotonia e quando le persone si trascurano. Lei a casa non si trucca. Si trucca solo quando usciamo una volta alla settimana o quando va da sua sorella, tu ti devi truccare quando stai con me”, ha tuonato il giovane.

Federico parla della sua intimità con Floriana

Ovviamente Federico non si è fermato qui. Infatti, durante il suo sfogo ha parlato anche dei problemi intimi di coppia. Stando alle dichiarazioni del palermitano, tra loro non c’è più l’attrazione di una volta.

“L’attrazione fisica per me è importantissima, se non c’è quella per me il rapporto è finito. Floriana si trascura pure nei momenti di intimità. Si presenta con il pigiamone e i calzettoni di lana. Se è un momento intimo, ti devi fare vedere dal tuo ragazzo in una veste adeguata. Io ero abituato con la mia ex a farlo parecchie volte in una settimana. Con lei capita una volta, due volte a settimana massimo. E c’è monotonia anche in quello. Passano tre, quattro giorni e dice che è arrivato il momento. Mi dice: “Facciamo l’amore alle 9 di sera“. Lo facciamo e poi è finito. Quando usciamo con gli amici è spenta. Ha detto di volere un bambino da me, per come sono adesso non la vedo come la madre dei miei figli“, ha dichiarato lui. Affermazioni molto forti che inevitabilmente hanno ferito parecchio Floriana, che durante il falò è scoppiata a piangere: “Con quella frase mi ha ucciso“.