Spettacolo

Il padre di Pierpaolo Pretelli elogia Elisabetta Gregoraci, i fan di Giulia impazziscono: “Mancanza di rispetto”

Continuano le querelle tra Giulia e Pierpaolo specie per quanto riguarda la famiglia di lui. Stavolta, a generare il caos è stato il padre di Pierpaolo, Bruno Pretelli, il quale ha scritto ad Elisabetta Gregoraci. 

L’uomo ha pubblicato sul suo account di Instagram un post volto ad elogiare la conduttrice per l’ottimo lavoro fatto a Battiti Live. Tale commento, però, ha indignato parecchio alcuni utenti del web, i quali l’hanno reputato una mancanza di rispetto verso Giulia. Vediamo cosa è accaduto.

L’intervento del padre di Pierpaolo su Elisabetta Gregoraci

Bruno Pretelli, padre di Pierpaolo, pare abbia scritto un post per Elisabetta Gregoraci. Sull’account del protagonista, infatti, è apparsa una IG Storie in cui l’uomo si è complimentato con la showgirl per la conduzione di Battiti Live e si è firmato con il suo nome e anche con quello di sua moglie Margherita. Subito dopo la pubblicazione di tale contenuto, però, i fan dei Prelemi hanno cominciato ad inviargli dei messaggi privati finalizzati ad attaccarlo.

In molti hanno ritenuto fuori luogo ed inopportuni i commenti del signore in questione, specie nei riguardi della Salemi. Su Twitter, infatti, si è scatenato un polverone da parte dei fan della ragazza, i quali hanno notato che l’uomo non segua neppure sui social la fidanzata del figlio. Ad ogni modo, il caos è stato così enorme al punto che il signor Bruno, dopo pochi minuti dalla pubblicazione del post, ha cancellato tutto.

Caos sul web e la giustificazione del signor Pretelli

Successivamente, poi, il padre di Pierpaolo Pretelli è intervenuto sui social per chiarire l’esistenza di un equivoco con il post rivolto ad Elisabetta Gregoraci. L’uomo, infatti, ha detto di non essere stato lui a pubblicare quel commento. In molti allora, hanno ipotizzato che il suo account possa essere stato hackerato. I più malpensanti, invece, ritengono che il papà di Pretelli abbia deciso di cancellare il commento a seguito degli attacchi ricevuti.

Per il momento, Giulia e Pierpaolo hanno preferito restare in silenzio dinanzi questa vicenda. Dopo tutto quello che è accaduto durante la loro partecipazione al GF Vip 5, infatti, la coppia sta preferendo godersi la loro storia d’amore senza badare alle interferenze di nessuno. Per tale ragione, stanno pubblicando sui social solo video e foto con l’intento di immortalare il loro amore e non lasciare spazio a polemiche.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago