Gossip

“No, chiamate il 118 mandatemi al pronto soccorso”: Dayane Mello si toglie tutto (FOTO)

Elettra e Dayane fanno a gara di sensualità

È tempo d’estate e dopo mesi rinchiusi in casa a causa della pandemia in tanti hanno sfoderato i loro costumi mostrando il proprio fisico al mare. Oltre alla gente comune, anche i vip si stanno rilassando nelle località balneari documentando il tutto sui loro account Instagram.

Negli ultimi giorni due soubrette si sono sfidate, ovviamente a distanza a chi ha il fisico migliore e privandosi di un pezzo del bikini. La prima è Elettra Lamborghini, reduce dall’esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi 15. Mentre l’altra è Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Elettra Lamborghini incanta i follower

Elettra Lamborghini, cui gira voce che potrebbe essere incinta, nella foto condivisa su Instagram si mostra è in slip seduta a terra tra le braccia del marito e produttore musicale Afrojack. E proprio quest’ultimo, per evitare la censura da parte del noto social network, le copre il prosperoso décolleté tenendola stretta a sé.

A distanza di giorni anche Dayane Mello, che recentemente è stata pizzicata con un uomo, ha fatto lo stesso. Una sfida a suon di mi piace e curve sensuali tra due donne che negli ultimi mesi sono apparse spesso sul piccolo schermo. Ovviamente per il popolo del web è difficile dire chi è la più bella. (Continua dopo il post)

Dayane Mello si mostra senza reggiseno

Dayane Mello arriva da un momento particolare della sua vita, infatti nel giro di pochi mesi ha perso il fratello e la madre. Nonostante questo, la modella brasiliana sta cercando di andare avanti e recentemente si è mostrata su Instagram con una foto da infarto prendendo alla provvista tutti i suoi follower. “No vabbè 118 aiutooooo, mandatemi al pronto soccorso”, ha scritto un suo seguace sotto lo scatto in questione.

Ovviamente non è l’unico di questo genere, in tanti non di sono risparmiati a riempirla di complimenti. Nello scatto l’ex gieffina si mostra totalmente svestita con solo lo slip addosso, si copre il décolleté con le mani cercando di non mostrare nulla, scatenando le fantasie di tutti coloro che la seguono sul social network. Ecco l’immagine:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

5 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

5 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

5 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

5 mesi ago