Gossip

Stefania Orlando si fa coraggio, l’annuncio: “Ho paura ma devo farlo”

Stefania Orlando fa dei controlli medici e poi parla di prevenzione

L’ex gieffina Stefania Orlando ha iniziato una nuova settimana all’insegna della prevenzione. La moglie di Simone Gianlorenzi, che è sempre particolarmente attiva sul suo profilo Instagram nelle ultime ore ha deciso di fare dei controlli medici e a tal proposito ha voluto lanciare un messaggio molto importante ai follower.

“Lo sappiamo che il lunedì ci sta un po’ antipatico. Oggi screening, che faccio ogni anno, per la prevenzione. Ho sempre un po’ paura quando vado, ma bisogna farlo”, ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Quest’ultima, attraverso delle Stories ha sottolineato l’importanza della prevenzione. Immediatamente dopo ha dato un messaggio molto esplicito rivolto al genere femminile ricordando: “Pensatevi bene e fatelo anche voi, se siete ovviamente nell’età giusta per farlo, ma non fa mai male”. Andiamo a vedere nello specifico cos’altro ha confidato la conduttrice capitolina.

L’ex gieffina porta il marito Simone dal barbiere

Sempre su Instagram, l’ex gieffina Stefania Orlando ha svelato che ha accompagnato il marito Simone Gianlorenzi dal barbiere per un cambio look. “Mio marito ha cambiato i capelli ma è sempre bellissimo”, ha fatto sapere la nuova concorrente di Tale e Quale Show 2021. Dopo il taglio, la donna ha accompagnato la sua dolce metà in spiaggia dove il musicista si è esibito, intrattenendo i bagnanti.

Stefania e Simone, una domenica all’insegna del relax

Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi hanno trascorso una domenica all’insegna del relax e della buona musica. L’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip 5, nelle ultime ore si è concessa un piccolo peccato di gola insieme alla sua dolce metà che è a dieta.

In pratica, la coppia ha mangiato un bel piatto di pasta integrale pomodoro e tonno con tanto di olive, olio e condimenti. “Spero che il nutrizionista non stia guardando la storia”, ha scherzato la conduttrice romana sul suo account personale Instagram. Nel frattempo la donna ha fatto un chiarimento sul suo rifiuto come opinionista alla sesta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago