Home Gossip Temptation Island: Tommaso mette le corna a Valentina con la single Giulia (VIDEO)

Temptation Island: Tommaso mette le corna a Valentina con la single Giulia (VIDEO)

0
Temptation Island: Tommaso mette le corna a Valentina con la single Giulia (VIDEO)
Temptation Island

Tommaso si apparta con la single Giulia

Ebbene sì, le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island paravano di un possibile tradimento di Tommaso ai danni della fidanzata Valentina, e così è stato. Il 21enne si è appartato con la tentatrice Giulia Cerini. E tutto è accaduto per puro caso, ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

Dopo aver visto le immagini che Valentina si era messa un bikini per stare nel villaggio delle fidanzate, il ragazzo ha completamente perso le staffe avvicinandosi sin dai primi istanti a Giulia. “Valentina può essersi dimenticata che mi dà fastidio che il suo seno stia addosso a un altro uomo?”: ha chiesto ad alta voce lui alludendo ad un abbraccio di troppo fra la 40enne ed un tentatore. “O è una psicopatica che recita?“, ha continuato Eletti.

Baci e abbracci tra il 21enne e la tentatrice

A quel punto Tommaso ha chiesto a Giulia un po’ di coccole ed i due ragazzi si sono messi su un’amaca abbracciati nascosti sotto una coperta. Il giorno seguente sempre nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island si sono concessi un idromassaggio abbastanza provocante e si sono fatti altre coccole, e alla fine è anche scattato il bacio sotto le coperte.

Ma non è finita qui. Infatti, subito dopo il 21enne e la sua tentatrice, lontani da occhi indiscreti in camera di quest’ultima, hanno consumato un rapporto uscendo apertamente allo scoperto. (Continua dopo le foto)

Il tradimento di Tommaso ai danni di Valentina

Da quel momento Tommaso e la tentatrice Giulia hanno fatto coppia scambiandosi dei baci davanti a tutti gli altri protagonisti di Temptation Island. Inoltre, i due si sono promessi vacanze in montagna ed uscite insieme.

“La voglia è più forte di quello che c’è di là”: ha dichiarato il 21enne a Giulia, riferendosi alla sua fidanzata Valentina: “Voglio uscire di qua e stare con te subito“. Ecco i video in questione: