Paola Perego, rivelazioni choc: “Ho avuto un sacco di corna, pensai di buttarmi di sotto” (FOTO)

Paola Perego
Paola Perego

Paola Perego si confessa a Belve

Recentemente Paola Perego è tornata sul piccolo schermo grazie ad un’intervista televisiva a Belve, su rai Uno. In quell’occasione la conduttrice romana ha deciso di aprire il suo cuore e raccontare a 360 gradi la sua vita.

La professionista ha avuto pochi freni e tanta sincerità, dove ha affrontato anche alcuni momenti abbastanza delicati, come quello degli attacchi di panico di cui ci ha sofferto per tantissimo tempo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confidato la moglie di Lucio Presta.

La conduttrice romana parla delle corna e di un possibile suicidio

Intervistata da Belve sulla prima rete Rai, Paola Perego ha confidato: “Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Poi però avevo anche paura della morte, quindi ero come il cane che si morde la coda. In quello stato sei veramente prigioniera, non c’è un’altra spiegazione”.

Poi riferendosi al suo primo matrimonio con l’ex calciatore del Napoli, Andrea Carnevale, la professionista capitolina ha confessato anche di essere stata spesso da sola, soprattutto quando i suoi bambini erano ancora molto piccoli. Questa situazione, da lei definita ‘durissima’, ha portato la conduttrice de La Talpa persino a desistere dal prende in braccio il figlio minore per paura di gettarsi dalla finestra. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Paola Perego parla degli attacchi di panico

Successivamente sono arrivate le nozze con Lucio Presta, suo attuale marito e agente dei personaggi del mondo spettacolo. L’uomo per fortuna dato alla conduttrice romana quella serenità che cercava da tanti anni. Nelle varie interviste la donna ha confidato addirittura come da lui sarebbe anche disposta a sopportare un tradimento: “Il mio primo marito mi ha messo più corna di…”.

Sono mesi che la professionista capitolina è lontana dal piccolo schermo con un suo programma tv, tuttavia quest’ultima nel frattempo sta continuando la propria esperienza su Rai Radio 2 nel format ‘Il momento migliore’ con Elena di Cioccio. L’anno scorso, prima dell’estate è uscito il suo libro ‘Dietro le quinte delle mie paure. Come gli attacchi di panico mi hanno cambiato la vita’.