Alex Belli e Pierpaolo Pretelli fanno delle confessioni intime: “Lo facciamo 3 volte al giorno” (FOTO)

Alex e Pierpaolo
Alex e Pierpaolo

Alex Belli parla della sua intimità con Delia Duran

Chi conosce o segue sui social Alex Belli sa perfettamente che a vita sentimentale del noto attore di Centovetrine è stata molto movimentata. Ad esempio il professionista 2013 è convolato a nozze con Katarina Raniakova ma il loro matrimonio è durato all’incirca quattro anni.

Successivamente lui si è messo con Mila Suarez, che ha lasciato un paio di anni fa e ora è felicemente convivente con Delia Duran. E proprio quest’ultima l’uomo ha fatto una rivelazione davvero intima a Nuovo, il magazine diretto da Riccardo Signoretti. “Delia e io facciamo l’amore tre volte al giorno“, ha fatto sapere l’ex naufrago. (Continua dopo la foto)

Copertina del magazine Nuovo
Copertina del magazine Nuovo

Le dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi

Non solo l’attore Alex Belli, qualche giorno fa anche l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli ha fatto delle confessioni molto intime sulla sua intensa attività sotto le coperte. Infatti, nel corso di una lunga intervista per il periodico Chi e realizzata da Valerio Palmieri, l’ex Velino di Striscia la Notizia ha rivelato di essere abbastanza focoso ed ha aggiunto che la sua fidanzata Giulia Salemi è sempre disposta ad accontentarlo.

“Tra noi c’è molta chimica. Giulia è tanto sensuale, è di una bellezza disarmante. L’ho pregata di truccarsi poco perché quando si sveglia è al top. Quante volte lo facciamo in una settimana? Diciamo che io sono molto esigente e lei mi accontenta sempre. Una di queste volte mi ha detto ‘nella casa non sembravi così’. Il fatto è che lì dentro con le telecamere avevo le mani legate. A parte la sfera più intima con lei sto benissimo. Ci divertiamo un sacco, ridiamo sempre, scherziamo. Penso che sia bello avere una fidanzata che è anche una tua amica. Lei per me è davvero tutto”, ha detto l’ex gieffina.

Le acrobazie di Andrea e Natalia

Ma nessuno dei due batte l’altro ex gieffino Andrea Zelletta. Infatti, quest’ultimo stando alle parole della sua fidanzata Natalia Paragoni avrebbe che ha causato uno strappo muscolare q a quest’ultima per le troppe acrobazie in camera da letto.

“Se vi devo proprio dire la verità è che Andreuccio si è dato da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dà da fare però ci siamo rilassati di più e i rapporti intimi non sono mancati. Mi sa che ho fatto qualche movimento strano così ed è uscito questo dolore”, ha raccontato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne la scorsa primavera.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!