Spettacolo

Arisa ha rifiutato 200 mila euro pur di rimane ad Amici: il no a Pechino Express

Arisa rimane ad Amici di Maria De Filippi

Nelle ultime ore è arrivata la conferma: Arisa a settembre per il secondo anno consecutivo tornerà dietro il bancone di Amici in qualità di professoressa di canto. A rendere nota la notizia ci ha pensato il nuovo numero di Chi.

Nel magazine diretto da Alfonso Signorini c’è specificato come Rosalba Pippa abbia addirittura rifiutato un’offerta da capogiro che le era stata fatta da Sky. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sarebbe accaduto.

Rosalba Pippa avrebbe rifiutato 200 mila per fare Pechino Express

Stando alle Chicche di Gossip del del periodico della Mondadori, sembra che la produzione di Pechino Express (ora passata a Sky dopo anni su Rai Due) avrebbe offerto alla nota cantante ben 200 mila euro per partecipare come concorrente.

Cifra che, qualora avesse accettato, le avrebbe impedito di tornare nel talent show di Maria De Filippi. “Arisa ha rifiutato una cifra altissima per partecipare a Pechino Express (si parla di 200 mila euro). Il tutto per non tradire la fiducia di Maria De Filippi che ha riconfermato la cantante ad Amici anche per il prossimo serale“, si legge sulla nota rivista.

Le dichiarazioni di Arisa e Lorella Cuccarisni su Maria De Filippi

Qualche mese fa, precisamente lo scorso dicembre Arisa ha rilasciato un’intervista nella quale si è espressa su Maria De Filippi, sua attuale datrice di lavoro. “La stimo e la rispetto perché se lo merita. Mi sento molto orgogliosa del fatto che mi abbia affidato i suoi ragazzi, sapendo quanto tiene ai loro. E non voglio deludere nessuno, né loro, né me stessa, né lei. Maria, anzi, mi piacerebbe che mi volesse un po’ di bene, perché io gliene voglio tanto“, ha detto Rosalba Pippa sulla professionista pavese.

Oltre alla cantante, pare che nella 21esima edizione di Amici vedremo di nuovo Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Anna Pettinelli. L’unica che ancora non avrebbe accettato sarebbe Lorella Cuccarini che, con molta probabilità, aspetta un’altra offerta. “Per me Amici è stata una rinascita. Questa per me è un’esperienza che mi ha riportata in un’azienda in cui ho fatto tante cose belle, è stata una sfida, mi sono ritrovata ad affrontare un programma nuovo ed un nuovo pubblico, ma mi sono inserita bene”, ha dichiarato l’ex padrona di casa de La vita in diretta a Verissimo di Silvia Toffanin.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago