Grande Fratello Vip 6: svelati i primi quattro concorrenti ufficiali (RUMORS)

GF Vip insulti ai concorrenti
Grande Fratello Vip

Si lavora per il Grande Fratello Vip 5

Mancano ancora u paio di mesi all’avvio della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma il sta piano piano prendendo forma. In queste settimane sono circolati vari nomi riguardanti i concorrenti che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia.

Recentemente, in una live su Instagram da parte di Davide Maggio, quest’ultimo ha dato per certa la non partecipazione di Pamela Prati, così come quella di Alex Di Giorgio e quella di Maria Monsè. Inoltre, il famoso blogger ha dato una precisazione sulla notizia la notizia che vedrebbe tre sorelle iraniane nel cast del reality show, specificando: “Non credo che siano iraniane, ma un fondo di verità c’è”.

I quattro vip che potrebbero entrare nella casa di Cinecittà

Sempre nella stessa diretta Instagram realizzata da Davide Maggio ha confermato la presenza dell’ex Pupa Francesca Cipriani, affermando che le trattative sono in dirittura d’arrivo, così come Giovanni Ciacci, che settimane fa aveva annunciato l’addio alla televisione. Anche il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia ha smentito la presenza di Pamela Prati ed ha confermato tre nomi che già erano trapelati giorni fa, ovvero quello di: Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan ed il nuotatore Manuel Bortuzzo.

“Tra i nomi già circolati trovano conferme le presenze di Katia Ricciarelli e Anna Lou Castoldi (anticipati da Oggi) e Manuel Bortuzzo (svelato da Dagospia). A differenza di quanto circolato non dovrebbe entrare nella casa nuovamente Pamela Prati”, ha fatto sapere il giornalista.

Grande Fratello Vip: l’ultimo nome trapelato in rete

Nelle ultime ore è iniziato a circolare un nome, al momento anche lui è in forse, è Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo è un imprenditore che è diventato popolare grazie al breve flirt avuto con Belen Rodriguez e Dayane Mello. A parlarne è stato il giornalista Alberto Dandolo sul magazine Oggi.

“Il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip non è ancora chiuso e continuano incessanti i provini anche in questi torridi giorni d’estate. Nelle scorse settimane è stato provinato anche l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Ce la farà a entrare nella Casa più spiata d’Italia, realizzando così il sogno di diventare una ‘celebrità’ del piccolo schermo?”, ha detto il professionista.