Emanuela Tittocchia svela i segreti intimi de L’Isola dei Famosi: “La facevamo in un secchio alto e largo”

Emanuela Tittocchia
Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia svela dei particolari intimi accaduti in Hoduras

Nel nuovo numero del magazine DiTutto, l’ex naufraga Emanuela Tittocchia ha rilasciato una lunga intervista. Come sempre l’attrice di Centovetrine ha espresso il suo pensiero senza peli sulla lingua in merito alla sua recente partecipazione alla 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. La donna, a domanda diretta, ha confessato dove fanno i bisogni i naufraghi in Honduras, raccontando una serie di dettagli.

“Dove si fanno i bisogni a L’Isola dei Famosi? In un secchio molto alto e molto largo posto in bilico, su una salita, obliquo, coperto con delle palme secche: è stata veramente ardua. Un giorno ho sentito Rosaria Cannavò urlare dalla disperazione per la scomodità inoltre, si sa, il riso e il cocco sono astringenti, la produzione ci aiutava, ci dava delle pillole.

Anche a noi è successo quello che è capitato in Spagna, a Supervivientes: molti naufraghi sono dovuti ricorrere ai clisteri, solo che noi li facevamo al chiuso, nella capanna. Gianmarco Onestini, invece, nella versione spagnola dell’Isola, l’ha fatto in diretta scandalizzando tutti”, ha dichiarato l’ex di Biagio D’Anelli.

Rosa Perrotta parla del clistere che le hanno fatto all’Isola

Ovviamente Emanuela Tittocchia non ha fatto i nomi dei naufraghi ma è cosa nota quello che è accaduto qualche anno fa tra l’ex tronista Rosa Perrotta e l’attrice Nadia Rinaldi. Intervistata da Casa Chi, la compagna di Pietro Tartaglione che è in attesa del secondo figlio, in merito la suo clistere e quello di Gianmarco Onestini ha raccontato dei dettagli.

“Il clistere? Non è una bella roba da vivere, so in primis cosa si prova in quelle circostanze. Non è piacevole viverle quelle robe, vederle poi spiattellate così, lo trovo veramente brutto, di pessimo gusto ed ai limiti della decenza. Io sarei impazzita se avessero fatto una roba del genere con me. Me l’ha fatto un concorrente, è stata secondo me poco carina ma è stata ripagata secondo me allo stesso modo perché poi eravamo in nomination e abbandonò di lì a pochissimo l’Isola Nadia, quindi… anche l’Italia non ha apprezzato questa ‘carineria’, questo gesto un po’ così ‘raffinato’… Lo ha usato contro di me in maniera becera tra l’altro“, ha detto l’influencer salernitana.

Rosa Perrotta parla del clistere fatto a Gianmarco Onestini

Mentre su Gianmarco Onestini, sempre nel corso della lunga intervista a Casa Chi, l’ex tronista Rosa Perrotta ha dichiarato: “Non so se fosse consapevole che venisse ripreso. Se lo era è veramente una roba grave. Va bene la dinamica, va bene tutto, lo share, ma a questi livelli non credo che sia accettabile una cosa del genere. Parliamo anche di diritti basilari umani che vanno tutelati. Va bene lo show ma non è bello da vivere né da far vedere“.