Francesco Totti provoca Ilary Blasi e Michelle Hunziker: “Prima le vecchie…” (FOTO)

Totti
Totti

Totti ironizza su Ilary Blasi e Michelle Hunziker

L’Er Pupone Francesco Totti sta passando qualche giorno di puro relax in famiglia in Sardegna. Recentemente l’ex calciatore della Roma si è mostrato al bordo di uno yacht. Oltre alla sua dolce metà Ilary Blasi, reduce da L’Isola dei Famosi 15, anche alcuni amici tra i quali Michelle Hunziker, al momento in replica con All Together Now. Ovvimente tutti hanno immortalato i momenti di spensieratezza e divertimento col proprio cellulare e di conseguenza molte foto e e video sono finiti sui loro rispettivi social network.

A catturare l’attenzione del popolo del web in questi giorni è il filmato condiviso dalla soubrette elvetica nel quale è in procinto di tuffarsi in acqua insieme all’ex Letterina di Passaparola e in sottofondo Totti le ha provocato dicendo: “Prima le vecchie”. Ovviamente la risposta della Hunziker non è tardata ad arrivare: “Vecchie a chi?”.

Prova costume superata per le due conduttrici Mediaset

Immediatamente dopo la provocazione di Francesco Totti cin la frase “Prima le vecchie”, la moglie Ilary Blasi e la collega ed amica Michelle Hunziker non ci hanno pensato più di tanto e si sono lanciate in acqua.

E se il tuffo dallo yacht non è stato per niente perfetto, la prova costume delle due professionista Mediaset è stata superata a pieni voti. Infatti, il filmato condiviso sia dalla moglie di Francesco Totti che dalla soubrette svizzera sta facendo il giro del web diventando virale. (Continua dopo la foto)

Totti, Blasi e Hunziker
Totti, Blasi e Hunziker

Il futuro professionale di Ilary Blasi e Michelle Hunziker

Nonostante siano in vacanza, a Mediaset si lavora per la realizzazione dei nuovi palinsesti della stagione autunnale e primaverile. Michelle Hunziker è stata riconfermata alla guida di All Together Now e successivamente anche alla guida del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia.

Mentre il futuro di Ilary Blasi sembra incerto. Infatti dopo la riconferma a L’Isola dei Famosi si parla di un possibile stop al reality show che si svolge in Honduras per dare spazio al format La Talpa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!