Andrea e Rosalinda Cannavò svelano cosa accade sotto le lenzuola: “In tutte le salse” (FOTO)

Andrea e Rosalinda si confessano a Chi

La relazione sentimentale tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò procede a gonfie vele e al momento i due si trovano in vacanza in Sicilia. La loro storia è nata durante la partecipazione di entrambi al Grande Fratello Vip 5.

L’attrice siciliana e l’agente immobiliare ormai stanno insieme da oltre cinque mesi e al momento, tranne qualche scaramuccia tra innamorati, va davvero bene. A quanto pare tutto procede al meglio anche sotto le lenzuola. A rivelarlo sono stati i due ex gieffini, che sull’ultimo numero del magazine Chi hanno fatto delle confessioni davvero piccanti.

Rosalinda parla di cosa accade sotto le lenzuola con Andrea

Rosalinda Cannavò al periodico diretto da Alfonso Signorini ha confessato che dopo ogni rapporto ama fare le coccole per ore al suo fidanzato Andrea Zenga. Mentre quest’ultimo ha sempre bisogno della pausa sigaretta.

“Dopo l’amore io sono una da coccole anche per ore e ore. Lui resiste al massimo 10 minuti, poi si stacca. Sotto le coperte va tutto bene. In tutte le salse, usi la fantasia in questa mia risposta. Sono anche pro all’uso di toys a letto, ma per ora ci bastiamo da soli e non li utilizziamo. Diciamo che ci bastiamo e ci avanziamo. Se in futuro li useremo vi faremo sapere”, ha dichiarato la 28enne messinese alla rivista Chi. (Continua dopo il post)

Andrea Zenga confessa: “Siamo passione pura”

Sempre sul magazine di gossip Chi sono contenute le dichiarazioni di Andrea Zenga. Infatti, il figlio dell’ex portiere dell’Inter ha parlato di quello che accade in camera da letto con la fidanzata Rosalinda Cannavò.

“Cosa faccio dopo? Non scappo dopo i rapporti. Però ho bisogno dello stacco sigaretta. Una sorta di pausa di riflessione, gli uomini sicuramente mi capiranno. In questo aspetto intimo è tutto ok, sarebbe grave se dopo 5 mesi dovessimo avere dei bassi. Lei mi seduce con lo sguardo. Potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe sangue lo stesso. Io però la preferisco in mutande. Se devo proprio decidere la vorrei in culotte“, ha fatto sapere l’ex gieffino marchigiano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Miriam Esposito: