Gossip

Sarah Nile contro Veronica Ciardi: “Non mi ha invitata perché non tutte le famiglie hanno apertura mentale” (FOTO)

Veronica Ciardi non ha invitato Sarah Nile al suo matrimonio

Recentemente l’ex concorrente del Grande Fratello Veronica Ciardi è convolata a nozze con il giocatore della Juventus e della Nazionale italiana Federico Bernardeschi. A distanza di alcune ore l’altra ex gieffina Sarah Nile è tornata a parlare della sua amicizia con la ragazza romana che è ufficialmente finita dopo il mancato invito al matrimonio da parte di quest’ultima.

“Questa volta non andrò via in silenzio. Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita”, ha scritto l’ormai ex amica.

Sarah Nile sbotta: “Al mio matrimonio l’ho invitata”

Il mancato invito al matrimonio di Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi ha ferito tantissimo Sarah Nile visto che quest’ultima l’aveva invitata al suo matrimonio.

Quindi, pare che la moglie del calciatore le ha fatto credere che dietro questa dimenticanza ci possa essere la sua famiglia, poco aperta mentalmente. “Perché non sono stata invitata? Perché non tutti purtroppo hanno l’intelligenza e l’apertura di mentale che ha la mia famiglia ed io”, ha tuonato la Nile sul suo account Instagram. (Continua dopo la foto)

Sarah Nile delusa da Veronica Ciardi

La risposta che l’ex gieffina Veronica Ciardi ha dato alla sua ex amica Sarah Nile è un po’ fraintendibile e sicuramente lascia diversi campi d’interpretazione. “In questi 11 anni. Ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi almeno da parte mia non si era mai spezzato.

Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare e di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato. Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo e per tanto altro metto un punto e mi fermo qui”, ha scritto l’ex gieffina sul social network.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago