Rovazzi stronca Fedez: “Malfidato di default, fa fatica a stringere dei legami”

Rovazzi torna a parlare di Fedez

Recentemente Fabio Rovazzi che è uscito col suo nuovo singolo, è tornato a parlare di Fedez in Stories di SkyTg24. Come riporta il portale web Fanpage, il rapper milanese ha ha detto: “La situazione che mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. È una situazione difficile da spiegare quella lì, come posso spiegartela? Non si può spiegare”.

L’interprete di ‘Andiamo a comandare’, inoltre, ha confessato anche di aver visto il marito di Chiara Ferragni solo due volte dopo la chiusura della loro amicizia e di aver parlato di tutto senza però arrivare ad un punto di incontro, dato che ormai non si rivolgono più la parola.

Lo sfogo del rapper meneghino su Fedez

Nelle Stories di SkyTg24 e poi riportato da Fanpage, Fabio Rovazzi su Fedez ha detto che lui non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, e gli è sempre piaciuto parlare viso a viso con le persone. E così ho fatto poi il rapper milanese.

“Dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione. E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera. Poi da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente”, ha dichiarato il cantautore.

Fabio Rovazzi: “Sono molto dispiaciuto, era una bella amicizia”

In conclusione sempre nella stessa intervista, Fabio Rovazzi riguardo Fedez ha detto anche: “L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente”.

Da qualche giorno il rapper milanese è in radio col nuovo singolo in collaborazione con Eros Ramazzotti. Tuttavia, a differenza degli scorsi anni dove il suoi pezzi diventano virali ovunque, almeno per il momento non c’è stato nessun boom, anzi.