Home Gossip Franco Oppini, la confessione intima su Ada Alberti: “Per quante ore facciamo l’amore…”

Franco Oppini, la confessione intima su Ada Alberti: “Per quante ore facciamo l’amore…”

0
Franco Oppini, la confessione intima su Ada Alberti: “Per quante ore facciamo l’amore…”
Oppini e Alberti

Franco Oppini fa delle confessioni piccanti sul suo rapporto con la compagna

Recentemente Franco Oppini ha rilasciato una lunga intervista senza freni. Il noto attore e padre dell’ex gieffino Francesco, nelle ultime ore ha rivelato il segreto d’amore che lo lega da ben diciotto anni all’astrologa siciliana Ada Alberti. “Il nostro segreto è fare l’amore per otto ore al giorno…Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto”, ha fatto sapere l’ex di Alba Parietti al magazine di gossip Nuovo.

A confermare le parole dell’uomo ci ha pensato anche la diretta interessata che ha detto: “Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante”. I due sono sposati da lungo tempo, nonostante inizialmente Ada fosse contraria: “Ho capito fin da subito che sarebbe stato al mio fianco per sempre”. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro hanno confidato.

Ada Alberti e la tragica morte del padre

Intervistata dal periodico diretto da Riccardo Signoretti, Ada Alberti ha fatto sapere che questi ultimi mesi non sono stati affatto semplici per lei. Infatti, l’astrologa delle reti Mediaset ha dovuto fare i conti con un gravissimo lutto.

“Sono distrutta dal dolore, ancora non avevo metabolizzato la morte di mia mamma ed ora anche questa. Mio papà se n’è andato per Covid. Lui non era stato bene e il medico aveva consigliato di fare il tampone a cui lui era risultato positivo. È stato quindi chiamato il 118 ed è stato ricoverato e hanno iniziato subito le cure”, ha detto la donna con le lacrime agli occhi.

L’astrologa siciliana parla della tragedia che l’ha colpita recentemente

Si tratta di una vera e propria tragedia, il padre di Ada Alberti infatti era risultato negativo agli altri cinque tamponi fino a quando qualcosa di inatteso era successo. L’astrologa e compagna di Franco Oppini visibilmente sconsolata, intervistata dal settimanale Nuovo ha confessato:

“Improvvisamente si è aggravato moltissimo perché la carica virale, ci hanno spiegato, è andata a toccare un problema pregresso. Quello che non capisco è come mai sia morto per Covid quando ben cinque tamponi, come ho già detto, sono risultati negativi”.