Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale: “Peggio di quello che pesavo” (FOTO)

L’ex tronista finisce in ospedale: il motivo

L’ex tronista Luigi Mastroianni sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Infatti, l’ex volto del Trono classico di Uomini e Donne recentemente ha condiviso uno scatto che lo mostra su un letto d’ospedale.

Il noto e influencer siciliano, attraverso delle Stories su Instagram ha rivelato ai follower di essere rimasto vittima di quello che sembrava uno strappo del muscolo lombare. Un infortunio avvenuto durante un allenamento in palestra. Poi subito dopo ha postato una foto che lo mostra ricoverato.

Il messaggio social dell’ex tronista di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni nelle Stories condivise su Instagram non è voluto entrare nei dettagli sulla diagnosi dell’infortunio. Ma a quanto pare la situazione si è rivelata più grave del previsto, dato che non è bastata assumere una serie di infiammatori.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato ai seguaci che le cose sarebbero anche potute andare in modo più grave. “Meglio di quello che poteva essere… Peggio di quello che pensavo. Grazie per tutti i messaggi, sto bene! Torno presto”, ha fatto sapere il noto dj siciliano. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni)

Luigi Mastroianni e la storia d’amore con Anna Scuderi

Dopo la storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Capuano durata all’incirca otto mesi, il bel siciliano al momento è impegnato sentimentalmente. Circa un anno fa, infatti, Luigi Mastroianni ha trovato l’amore. Colei che ha rubato il suo cuore si chiama Anna Scuderi, che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Per i primi mesi della loro relazione il dj ha deciso di mantenere il silenzio in tal senso. Solo lo scorso marzo ha parlato di lei a Verissimo. “Con Anna ci siamo conosciuti l’anno scorso, poi con il lockdown ci eravamo un po’ persi ma finito il lockdown ci siamo ritrovati e ora siamo innamorati”, ha detto il giovane a Silvia Toffanin.