Spettacolo

Reazione a Catena, “Cadono dall’uccello”: concorrente spiazza Marco Liorni, “Ma è por*o?”

Imbarazzo a Reazione a Catena: il motivo

Qualche giorno fa la risposta ritenuta volgare di una concorrente ha lasciato di sasso il conduttore romano Marco Liorni, ma anche i numerosi telespettatori di Reazione a Catena. Tutto è accaduto nel quiz show in onda nel preserale di Rai Uno che durante il periodo estivo sostituisce L’Eredità di Flavio Insinna.

In un appuntamento trasmesso la scorsa settimana si è confermata campione la squadra delle Scuffie. Invece i Dada Umpa sono stati sconfitti durante il gioco denominato intesa vincente. Proprio durante questa fase del gioco, i campioni si sarebbero resi protagonisti di un siparietto davvero inatteso. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto nello studio del centro Rai di Napoli.

Il termine bizzarro e la reazione del popolo del web

A Reazione a Catena, il termine da indovinare era “piume”. La coppia di concorrenti Laura e Matteo, però, durante l’intesa hanno detto una definizione davvero bizzarra: “Cadono dall’uccello… con la P”. A quel punto, inaspettatamente, la loro compagna Serena ha indovinato “piume”.

Intanto il popolo del web su Twitter si sono scatenati con commenti scherzosi su quello che stava accadendo in trasmissione. “Cadono dall’uccello? Con la p… Non sono le piume”, ha scritto un internauta sul noto social network. Qualcun altro invece: “Ma questo gioco è diventato por*o…”.

Marco Liorni rimane a bocca aperta

Anche il padrone di casa di Reazione a Catena Marco Liorni è rimasto senza parole alla definizione data dai concorrenti. “Ma perché le piume cadono dall’uccello?”, ha detto il professionista romano sorridendo. A quel punto è stato difficile trattenere le risate. Dopo questo breve siparietto il gioco è andato avanti e i campioni del popolare game show del preserale di Rai Uno sono giunti all’ultima parola.

Ma dopo aver vinto per cinque sere consecutive, la squadra non ha indovinato la parola misteriosa che era “camaleonte”. per tale ragione ha perso ben 14.500 euro ma avevano la possibilità di riprovarci la sera seguente.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago