Gossip

Sandra Milo, la richiesta choc di Fellini: “Mi chiese davanti a tutti di fare la faccia da porca”

La confessione choc sul regista Federico Fellini

Recentemente Sandra Milo ha rilasciato una lunga intervista dove ha confessato un episodio riguardante il suo lavoro sul set col magistrale regista Federico Fellini. Stando alle dichiarazioni dell’attrice, quest’ultimo anni fa le avrebbe fatto una richiesta davvero imbarazzante. “Mi chiese di fare la faccia da porca. Me lo disse davanti a tutti. Ho vissuto quel momento malissimo”, ha rivelato la donna.

Poi quest’ultima ha continuato così: “Erano altri tempi, non erano frequenti queste affermazioni volgari. Ero in imbarazzo, non sapevo cosa fare, me lo disse davanti a tutti, mi vergognavo“. La Milo ha rivelato anche che tale episodio è avvenuto sul set e che le avrebbe insegnato a imparare a mettere da parte ogni tipo di pudore.

Sandra Milo: la relazione con Federico Fellini

Ma non è finita qui, infatti sempre nella medesima intervista Sandra Milo ha rivelato anche di esser stata l’amante di Federico Fellini per ben diciassette anni. Ricordiamo, però, che il popolare regista era sposato con l’attrice Giulietta Masina.

“Quando lui mi ha detto ‘Basta essere amanti, voglio stare con te io non ho accettato. Noi eravamo stati insieme per 17 anni. Una storia clandestina, un amore fantastico che aveva sempre escluso problemi perché era solo la bellezza e l’emozione di incontrarsi. Ho pensato: ‘Se quest’amore così fantastico e un po’ irreale, lo trasformo in qualcosa di normale, dove lui può dirmi ‘Che ci hai messo in questo sugo?’ o ‘Spendi troppo’ o ‘Sei ingrassata’, io ci rimango male’. Volevo conservare l’amore straordinario che è ancora dentro me e mi dà forza e felicità, dovevo lasciarlo così com’era, senza banalizzarlo con una storia di vita in comune. Ho preferito chiuderlo nel momento più bello ed è rimasto così…”, ha confessato la donna riguardo la sua relazione clandestina con Fellini.

L’amore di Sandra Milo per i suoi figli

In varie interviste televisive e per la carta stampata, Sandra Milo ha sempre confessato di continuare a lavorare ancora oggi che ha superato la soglia degli 80 anni da tempo per cercare di aiutare economicamente i suoi figli, rimasti senza lavoro.

La nota attrice nei qualche mese fa ha pure protestato per i lavoratori dello spettacolo, una categoria colpita dall’emergenza sanitaria, incatenandosi da sola davanti a Palazzo Chigi, dove ha sede il Governo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago