Temptation Island, Stefano su Manuela: “Tranne le pulizie non sa fare niente”

Manuela e Stefano
Manuela e Stefano

Quarta puntata di Temptation Island

Lunedì sera su Canale 5 è andato in onda il quarto appuntamento di Temptation Island, il reality show delle tentazioni guidato da Filippo Bisciglia. Tra le coppie rimaste in gioco c’è quella formata da Stefano e Manuela. Il fidanzato si è lasciato andare alle dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso al popolo del web.

A scrivere alla trasmissione mariana è stata lei che, nella video di presentazione iniziale, ha detto: “Sono Manuela, ho 31 anni, vengo da Brindisi e sono fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano, dopo dei tradimenti che ho scoperto l’anno scorso. Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ricreami la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me”.

Stefano e Manuela: la quarta puntata di Temptation Island

Nel corso del quarto appuntamento di Temptation Island andato in onda lunedì è stato mostrato un filmato con Stefano che, parlando della fidanzata Manuela, ha asserito: “Sarà anche una brava ragazza, ma tranne due piatti in tavola e le pulizie non sa fare niente“. Ovviamente lei non è rimasta a guardare, infatti è sbottata in questo modo: “Le sue parole non sono commentabili. È uno sporcaccione in tutti i sensi, che schifo di persona”.

Ma non è finita qui, infatti la giovane si è soffermata sulle attenzioni che la sua dolce metà ha dato alla tentatrice Federica. A tal proposito, Manuela ha affermato: “Gli dispiace di una persona che neanche conosce. A me ha fatto perdere il lavoro e la casa”.

Stefano sempre più vicino alla single Federica

Nella quarta puntata di Temptation Island si è visto Stefano sempre più vicino alla tentatrice Federica, con i due che continuano a frequentarsi. Di fronte ai complimenti che il ragazzo ha fatto alla single Carlotta, in più, quest’ultima si è lasciata andare allo sconforto e si è messa a piangere. “Per me questa situazione è difficile”, ha asserito la single con le lacrime agli occhi.

Poi ha aggiunto anche: “Mi piaci, ci piacciamo, per questo soffro, non mi fa stare bene”. Manuela, la fidanzata di lui, vedendo queste immagini, ha esclamato: “Ma io te lo lascio se lo vuoi, poi dopo a cena devi pagare tu però!”.