Uomini e Donne, paura per Pamela Barretta: “Un maniaco mi ha seguita”

Pamela Berretta
Pamela Berretta

Paura per Pamela Barretta: inseguita da uno sconosciuto

Nelle ultime ore, attraverso il suo profilo Instagram, Pamela Berretta ha avuto un duro sfogo. L’ex dama del Trono over di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi numerosi follower di essere stata vittima di stalking.

Non è la prima volta che l’ex fiamma di Enzo Capo fa delle confessioni del genere, asserendo che più volte si è trovata in situazioni del genere e che addirittura ignora l’identità di questi persecutori. La donna sul noto social ha voluto raccontare la sua recente esperienza, dicendo: “Un maniaco mi ha seguita in auto, a Brindisi, in pieno centro, stavo andando dal parrucchiere e ho iniziato a correre”.

Il racconto dell’ex dama di Uomini e Donne

Quello appena passato è stato un fine settimana di grande spavento per Pamela Berretta. Infatti, quest’ultima recentemente su Instagram ha confessato di essere stata inseguita e pedinata in pieno giorno da un uomo al centro di Brindisi. Inoltre, l’ex compagna di Enzo Capo ai follower ha fornito anche una serie di dettagli su quello che le è successo, nella speranza di avvertire ed arrivare pure a chi si trova in quella zona.

“Non sono riuscita a prendere la targa della macchina perché ero presa a correre. Era straniero, non so dirvi altro se non quello che vi ho raccontato già. Inizialmente avevo sottovalutato la cosa…”, ha tuonato l’ex volto del parterre senior di Uomini e Donne.

Pamela Berretta pedinata durante una sua passeggiata a Brindisi

Attraverso il suo account Instagram, l’ex dama Pamela Berretta ai follower ha raccontato di essere stata seguita da un uomo mentre lei si stava recando in un parrucchiere a Brindisi. Dopo aver denunciato il fatto sul noto social network, l’ex volto del Trono over di Uomini e Donne ha fornito dei dettaglio su quanto successo.

“Noi donne dobbiamo seguire il nostro sesto senso sempre, perché è infallibile. Anche io dovevo ascoltarlo. Sapevo di dover andare in macchina anche se il parrucchiere era vicino, invece poi non l’ho presa”, ha concluso l’ex di Enzo Capo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!