Michelle Hunziker, lo sfogo e la rabbia: “Muri di ignoranza, mediocri, hanno paura”

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker furiosa su Instagram: lo sfogo

Solitamente Michelle Hunziker è una donna molto allegra e solare, tuttavia nelle ultime ore si è lasciata andare ad un amaro sfogo sui suoi canali social. Per quale motivo? Al momento non si conosce bene cosa di preciso abbia ferito la padrona di casa di All Together Now, che solitamente si mostra felice a tutti i suoi numerosi follower.

“Per tutti gli appassionati nella vita. Non scoraggiatevi di fronte ai muri di resistenza e ignoranza che troverete di fronte al vostro percorso. Le persone che bruciano per qualcosa, che si applicano, appaiono agli occhi di chi non è come loro degli invasati. E vengono spesso, come capita a me, giudicati”, ha scritto la professionista svizzera su Instagram.

Cosa è successo alla conduttrice svizzera?

Con molta probabilità, le critiche giunte a Michelle Hunziker hanno riguardato proprio il suo lato più solare, quello che conoscono di più i fan. Infatti, quest’ultimi e i telespettatori vedendola sempre col sorriso stampato in viso, forse tanti non comprendono che possa trattarsi anche di una corazza per mascherare qualche turbamento interiore.

A tal proposito la padrona di casa di Striscia la Notizia su Instagram ha scritto anche: “Ci sono persone che preferiscono vivere nel proprio metro quadro delle loro piccole certezze acquisite”. Un chiaro riferimento a tutti coloro che non rischiano mai e che seguono determinati percorsi solamente per apparire normali agli occhi delle altre persone. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker e il consiglio a tutti i suoi follower

Prima di concludere, Michelle Hunziker ha deciso di chiudere il suo lungo post su Instagram con un incoraggiamento a chi riceve critiche spiacevoli sui social. Nello specifico, la soubrette elvetica ha invitato tutti ad andare avanti, senza fermarsi mai e a non ascoltare le critiche da parte di coloro che fingono di provare amore e affetto.

Riferendosi a chi dà giudizi a sproposito, la professionista Mediaset ha scritto: “Lo fa solo per giustificare le proprie paure. Voi gli fate solo da specchio della loro mediocrità, e ne hanno paura”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!