Gossip

Ex concorrente di Amici dichiara: “Sono morto per un secondo”

Ex concorrente di Amici finisce in ospedale per un’infezione al miocardio

Ex concorrente di Amici si sfoga con i suoi followers su Instagram e dichiara: “Sono morto per un secondo. Ora mi hanno spostato dalla camera intensiva a quella normale, sono ancora sotto controllo. Ho deciso di fare questo video per testimoniare, magari è d’aiuto a chi ha sintomi come i miei”.

Il ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi ha subito un attacco cardiaco, è stato ad un passo dalla morte. Ha scoperto così di avere una infezione al miocardio insorta con elevata probabilità a causa della prima dose del vaccino Pfizer.

Ecco cosa è improvvisamente accaduto

Il ragazzo si è sottoposto al vaccino il 15 luglio, il 16 ha avuto febbre. Il tutto per un paio di giorni. Giorno 18 non aveva più temperatura, o almeno non alta come i giorni precedenti. Poi giorno 19 ha riscontrato forte dolore forte al petto, una pressione fortissima. Si è sentito mancare il respiro, improvvisamente è arrivato anche il dolore ai denti. E’ stato a questo punto che il ballerino, Santo Giuliano, ha chiamato l’ambulanza per eseguire un elettrocardiogramma.

I valori erano regolari, gli era stato consigliato di andare in ospedale ma aveva preferito non andare. Il giorno dopo ha ricominciato a lavorare. Sotto consiglio del datore di lavoro che ha notato in lui qualcosa di strano si è sottoposto alle analisi del sangue e da lì i medici si sono resi conto di qualcosa che non andava per il verso giusto. Il cuore stava bene, a confermarlo è stato un angiogramma.

Improvvisamente dopo un piccolo malore il cuore si è fermato. I medici gli hanno iniettato della adrenalina e hanno fatto sì che ricominciasse a battere con il defibrillatore. E’ stato tenuto sotto controllo, monitorato giorno e notte. Il ballerino non potrà sottoporsi alla seconda dose.

Nonostante questo ha specificato di non essere contro il vaccino e per questo ha consigliato a tutti di farlo e di non avere paura. Il motivo per il quale ha voluto condividere l’accaduto con i followers è soltanto rendere noti alcuni particolari che possono essere di vitale importanza per salvare la vita di chi come lui può trovarsi improvvisamente in queste condizioni.

Chi è il ballerino di Amici Santo Giuliano?

Santo Giuliano è stato un allievo della sesta edizione di Amici. Per coloro che non ricordano stiamo parlando dell’edizione vinta da Federico Angelucci. Qualche giorno fa Santo Giuliano era stato richiamato da Maria De Filippi per entrare nel cast dei professionisti dell’edizione numero 13.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago