“Gli ultimi giorni abbiamo fatto un giochino”: Vincenza e Federico, a Temptation Island aria di tradimento

Vincenza e Federico
Vincenza e Federico

Floriana Angelica e Federico Rasa si sono separati a Temptation Island

Chi sta seguendo l’edizione 2021 di Temptation Island sa perfettamente che è scoppiata la coppia Floriana Angelica e Federico Rasa. Tutto questo è avvenuto sotto gli occhi del conduttore Filippo Bisciglia durante il falò finale di confronto. Una separazione dovuta anche per colpa della tentatrice di Federico, ovvero la bella Vincenza Botti.

Quest’ultima, infatti, ha parlato della sua esperienza nel reality show delle tentazioni di Canale 5 e di un “gioco segreto” che i due hanno organizzato negli ultimi giorni al villaggio dei fidanzati. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Le confessioni della single Vincenza

A Temptation Island, la single Vincenza Botti è stata molto vicina a Federico Rasa e della storia d’amore con Floriana Angelica in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine detto delle cose abbastanza forti.

“Il vero amore non ti crea dubbi o incertezze Floriana e Federico sono delle belle persone, due ragazzi semplici ma differenti. Lei è introversa, vive di monotonia, programma tutto; lui è socievole, ama stare in gruppo, gli piace uscire dagli schemi e vivere alla giornata. Ritengo che questi siano due stili di vita completamente diversi e che, per quanto uno possa cercare di venirsi incontro, in questi casi non esista la possibilità di trovare una direzione comune”, ha fatto sapere la protagonista del reality show delle tentazioni.

Gioco segreto tra Vincenza e Federico

Sempre a Uomini e Donne Magazine, la single Vincenza ha dunque rivelato un “gioco segreto” che ha fatto con Federico Rasa. “Durante gli ultimi giorni avevamo fatto una specie di gioco: per ogni giorno che passava lui mi avrebbe dato due cifre del suo cellulare così, a fine percorso, avrei saputo tutto il suo numero di telefono per poi sentirci fuori dal villaggio. Questo gioco ovviamente si è interrotto”, ha spiegato, la tentatrice.

Per poi continuare così: “Però lui prima di andar via mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere sentirmi. Non nascondo che era lo stesso anche per me, sia con l’intento di coltivare un’amicizia che per approfondire la conoscenza e capire se potesse nascere altro”.